Pagina 2 di 18 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 173
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    L'autostrada del Sole l'hanno fatta a mia immagine e somiglianza, quindi il problema non si pone. Tu dici attività fisica senza variare l'alimentazione? :master: [/supersaibal]
    Si con attivita' fisica le masse muscolari aumentano, ergo anche il peso
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    ti odio [/supersaibal]

L'autostrada del Sole l'hanno fatta a mia immagine e somiglianza, quindi il problema non si pone. Tu dici attività fisica senza variare l'alimentazione? :master: [/supersaibal]
    VVoVe: quante gallerie hai?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
    Si con attivita' fisica le masse muscolari aumentano, ergo anche il peso [/supersaibal]
    Non è che poi mi trasformo in una roba tutta dura e spigolosa? Visto che è proprio quel che vorrei evitare... ho bisogno di ritornare ad essere un minimo morbida e paffuta.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Aumenta le quantita' di olio e burro, fai la 'scarpetta', mangia pasta, riso e patate ben conditi
    foto

l'alimentazione varierà di conseguenza, perchè se fai sport fidati che avrai molta più fame... Poi se mangi meno schivezze e più proteine, tanto meglio. Io personalmente sono contrario agli integratori e affini e preferisco sedermi con calma a tavola.
    una attività più rivolta alla pesistica di certo ti farà aumentare la massa... però dovresti farla con molta attenzione onde evitare il problema delle "uome" che si vedono in palestra.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Ahem, voi due lassù, non è necessario odiarmi. Sono uscita da meno di un anno da un esaurimento nervoso che mi ha fatto passare da 52 chili a 43 (sono 1,68), non ho nulla da invidiare, garantisco.

Lufo, io ho paura di diventare uoma.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    l'alimentazione varierà di conseguenza, perchè se fai sport fidati che avrai molta più fame... [/supersaibal]
    Sono strano, io avevo meno fame quando facevo sport intensivo pero' mi 'costringevo' a mangiare spesso.
    foto

Non è che poi mi trasformo in una roba tutta dura e spigolosa? Visto che è proprio quel che vorrei evitare... ho bisogno di ritornare ad essere un minimo morbida e paffuta. [/supersaibal]
    Ma no ... diventi solo meno stecca ... mica diventi di cemento. Poi se vuoi scolpiture senti da Saib
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

colazione/pranzo/cena per 2/3 settimane....

economico e prendi peso, garantito al 101%
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Permessi di invio