Ma se ti procura tanti fastidi che lei sia generalmente superiore...specializzati in qualcosa, no?
Ma se ti procura tanti fastidi che lei sia generalmente superiore...specializzati in qualcosa, no?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non è che sei tu ad essere una mezzasega?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
E poi sarebbero le donne quelle che si fanno mille seghe mentali![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
che donnail mio tipo
![]()
farò un corso[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma se ti procura tanti fastidi che lei sia generalmente superiore...specializzati in qualcosa, no? [/supersaibal]![]()
devo solo trovare il suo punto debole, finora ha dimostrato di guidare la macchina e capirne di calcio più di me, è proprio la mia figura maschile che piano piano si trasforma in figura di merda...![]()
mi immagino sposati che lei torna tardi da lavoro, mangia velocemente la cena che le ho preparato e poi esce con gli amici a vedere la partita mentre io resto a casa a sistemare e a lavorare a maglia![]()
macchè. è innamorato![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
...
mi immagino sposati che lei torna tardi da lavoro, mangia velocemente la cena che le ho preparato e poi esce con gli amici a vedere la partita mentre io resto a casa a sistemare e a lavorare a maglia[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
possibile, però protendo un po di più per l'opzione "wonder woman" dato che con le altre non era mai successo[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non è che sei tu ad essere una mezzasega?[/supersaibal]
Uff.. Need lo fa da anni e non mi sembra che ne soffra più di tanto[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
mi immagino sposati che lei torna tardi da lavoro, mangia velocemente la cena che le ho preparato e poi esce con gli amici a vedere la partita mentre io resto a casa a sistemare e a lavorare a maglia[/supersaibal]
![]()
:l'attaccoèlamigliordifesa:
non ti preoccupare, c'è già un gruppo d'ascolto qui...[supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti