[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
![]()
emh... scusatemi![]()
[/supersaibal]
oh kiko...che sorpresa![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
![]()
emh... scusatemi![]()
[/supersaibal]
oh kiko...che sorpresa![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
oh kiko...che sorpresa[/supersaibal]
ma guarda, io passavo di qua per caso e visto che forse in marzo dovrei fare anch'io un salto giù a Roma mi stavo informando su quest'incontro... e tu invece?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ma guarda peccato che il 10 c'è Pavia-Novara, sennò avrei fatto anche io un giretto[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
[img*]http://www.raffaellacarrafans.com/TV/carramba_saluto_3.jpg[/img]
ma guarda, io passavo di qua per caso e visto che forse in marzo dovrei fare anch'io un salto giù a Roma mi stavo informando su quest'incontro... e tu invece?[/supersaibal]
![]()
....
io ci sono, per me va bene venerdì o sabato sera, è indifferente.
Se scegliete domenica mi arrabbiolo perché lunedì devo andare a lavoro e poi domenica non so se starò a Roma durante il giorno.![]()
Decidete voi!![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io ci sono, per me va bene venerdì o sabato sera, è indifferente.
Se scegliete domenica mi arrabbiolo perché lunedì devo andare a lavoro e poi domenica non so se starò a Roma durante il giorno.![]()
Decidete voi!![]()
[/supersaibal]
cercherò di venire anche io...fatemi sapere il giorno!![]()
salutami catrin.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Direttamente dal profondo Nord, vestito di pelli di montone e a dorso di elefante, pioberò su Roma il week-end del 10-11-12 marzo.
Coglierei volentieri l'occasione per incontrare qualche forumista (e anche qualche forumisto) capitolino.
Chessifà una pizzata-miniradunino-caciara?
Lascio a voi la data precisa[/supersaibal]
![]()
e pensare che quando c'ero io a parte catrin e mummia non m'ha cagato di striscio nessuno.![]()
beh, non mi sembra che adesso stiano facendo a gomitate eh[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e pensare che quando c'ero io a parte catrin e mummia non m'ha cagato di striscio nessuno.[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
solee è comparsa apposta del nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh, non mi sembra che adesso stiano facendo a gomitate eh[/supersaibal]
![]()
spero che spuntino anche altri romani così dal nulla eh, che dichie?![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
solee è comparsa apposta del nulla.[/supersaibal]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr