e ha cinque figli... cinque potenziali terroristi islamici[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Peggio: è pure sposato e divorziato![/supersaibal]
![]()
e ha cinque figli... cinque potenziali terroristi islamici[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Peggio: è pure sposato e divorziato![/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Tranquillo, è islamico![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
vedi, i comunisti stanno cominciando quel processo di islamizzazione (fa nulla non lo è, viene da quei paesi lì insomma) e di negrizzazione dell'italia..
[/supersaibal]![]()
Purtroppo ha dichiarato che a lui il crocifisso negli uffici pubblici non dà nessun fastidio, sto degenerato!![]()
Allora c'è qualche speranza di recuperarlo... se poi si sposa è un bel pezzo avanti[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Purtroppo ha dichiarato che a lui il crocifisso negli uffici pubblici non dà nessun fastidio, sto degenerato![/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mi spiace per lui.. è diventato un disonesto a tutti gli effetti adesso..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
dai su su, se c'è riuscito lui, ce la puoi fare anche te che sei pisano[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi spiace per lui.. è diventato un disonesto a tutti gli effetti adesso.. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
impossibile.. essendo islamico lui odia il crocifisso e odia i cristiani..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Tranquillo, è islamico!![]()
Purtroppo ha dichiarato che a lui il crocifisso negli uffici pubblici non dà nessun fastidio, sto degenerato![/supersaibal]
vedrai vedrai vi convoca tutti in piazza per farvi vedere quant'è bravo l'assessore negro e poi si fa esplodere.. scommetto 100 €..
nn è che voi comunisti potete andare avanti A VITA a difendere questi qui, figli dei terroristi e inneggiatori dell'11 settembre.. è ora di smettiamola![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
dai su su, se c'è riuscito lui, ce la puoi fare anche te che sei pisano[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
C'è di peggio.
Rifondazione porta alla Camera (o al Senato, non ricordo) Alì Rashid, che forse ricorderete, ex ambasciatore di Arafat in Italia fino a qualche anno fa, islamico, comunista e palestinese-terrorista.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Assessore... magari[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
impossibile.. essendo islamico lui odia il crocifisso e odia i cristiani..
vedrai vedrai vi convoca tutti in piazza per farvi vedere quant'è bravo l'assessore negro e poi si fa esplodere.. scommetto 100 €..
nn è che voi comunisti potete andare avanti A VITA a difendere questi qui, figli dei terroristi e inneggiatori dell'11 settembre.. è ora di smettiamola[/supersaibal]
![]()
Chissà se tifa inter[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
C'è di peggio.
Rifondazione porta alla Camera (o al Senato, non ricordo) Alì Rashid, che forse ricorderete, ex ambasciatore di Arafat in Italia fino a qualche anno fa, islamico, comunista e palestinese-terrorista. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato