No, il forum e` e deve rimanere pubblico.
Posta quelle tre righe di cui sopra.
No, il forum e` e deve rimanere pubblico.
Posta quelle tre righe di cui sopra.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
sono 3 pagine di funzioni richiamate l'una dall'altra ... e non posso pubblicarlo per questioni di privacy, faccio come se mi ci avessi mandato...grazie lo stesso
Sono tre righe, massimo 4, e se ci sono link, puoi modificarli/toglierli/cammuffarli. Non credo che tre righe violino la privacy di chicchessia.Originariamente inviato da Mich_
Posta il tag <form>, il tag <input> e il codice JS con la chimata alla funzione.
Se c'e`, posta anche il DOCTYPE (alcune istruzioni sono diverse a seconda del linguaggio usato)
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
non so perchè ma nella mia breve esperienza mi sa che serviranno a poco ...
codice:function gestiscitutto(campoChanged){ if (typeof(document.all["dataDal"])!="undefined") abilitaField(document.all["dataDal"]); else disabilitaField(document.all["dataDal"]); gestioneRicerche(searchRicerche()); gestioneButton(); } <form action="/criteri" method="POST"> <input type="text" onkeyup="gestiscitutto(this)">
Beh hai cambiato linguaggio? E hai cambiato completamente script e scopo?
Inoltre credevo volessi fare una cosa in JS, mentre quest'ultimo e` codice proprietario.
Per di piu` fa riferimento a oggetti che non conosco, per cui non so come convertire in JS.
Cosi` ad occhio direi che manca una coppia di parentesi graffe (ma non so cosa deve fare l'else, per cui potrebbe anche essere corretto)
in che senso cambiato linguaggio ? E' javascript questo, o sbaglio ?
La funzione che va in errore l'ho postata nei messaggi precedenti, purtroppo come ti ho accennato è richiamata da numerose altre funzioni ... e postarle tutte sono una marea
grazie lo stesso sei stato molto paziente![]()
No, non e` javascript. E` Jscript, il dialetto microsoft, che funziona solo nei browser di tale produttore (60-90% degli utenti, a seconda del target).
E comunque non c'e` la chiamata alla funzione isEmpty(), per cui non capisco che c'entra.
Ecco un esempio di una funzione isEmpty, che prende come vuoto anche la presenza di spazi di vario tipo.codice:function isEmpty(campo) { alert('funzione isEmpty'); alert('nome campo ' + campo.name); if (typeOf(campo) != 'Object') { alert("errore nel passaggio parametri"); return true; } if(campo.type != 'text' && campo.type |= 'textarea') { alert("tipo campo non compatibile"); return true; } return campo.value.match(/\s*/); }