Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: restyling

Originariamente inviato da nep036
    Allora graficamente è piacevole, anche perchè è uno stile già rodato.

Adesso iniziano le mie riflessioni personali.

1 Perchè usare flash per una impostazione del genere, quali sono i vantaggi? In html e css sarebbe 100 volte meglio per te e per noi.

2 Perchè, utilizzando flash che permette di presentare i contenuti senza limiti, permettendo di concentrare tanto in poco spazio, disporre tutto in maniera cosi esageratamente spaziosa?

3 A 1024*768 si vede solo nero e 0 contenuti...e secondo me è sbagliato, ciò dimostra una carenza iniziale a livello progettuale, ma può succedere...poi magari è una tua scelta.

4 L'immagine nella head non si fonde con il background

Detto questo, ti auguro buon lavoro.

allora!

1- so usare meglio flash!!

2- bè questi sono punti di vista, non per forza utilizzando flash devo fare cose con 1000 effetti 1000 suoni...

3- si vede nero e 0 contenuti? in che senso scusa?

4- con quello a sinistra, so che nn è perfetta, se intendi il background "fixed" sullo sfondo...mica si deve fondere!

@ hankie: si il sito è in costruzione, mancao i link ai vari siti del portfolio e lo studio di alcuni loghi, ora sn un po preso a fare il restyling di alcuni siti e a completarne un paio!

@ Cynasky: non si vedono i caratteri del form? è lo stesso pixel font che uso x il resto del sito... vuoi dire che nn ho incorporato il font nel form mai???

@ Io_FraNo: ma prima avevo scritto phone, poi ho cambiato in mobile phone (cosi credevo!)
    cmq se chiami quel numero mi si accende il phon in bagno

1 Perchè usare flash per una impostazione del genere, quali sono i vantaggi? In html e css sarebbe 100 volte meglio per te e per noi.

2 Perchè, utilizzando flash che permette di presentare i contenuti senza limiti, permettendo di concentrare tanto in poco spazio, disporre tutto in maniera cosi esageratamente spaziosa?

3 A 1024*768 si vede solo nero e 0 contenuti...e secondo me è sbagliato, ciò dimostra una carenza iniziale a livello progettuale, ma può succedere...poi magari è una tua scelta.

carino
    ma quoto in pieno nep

e poi usando la modalita trasparente di flash avrai cmq problemi con il form anche se incorpori i caratteri visualizzando il sito con firefox

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da LinkDesign
    allora!

1- so usare meglio flash!!

2- bè questi sono punti di vista, non per forza utilizzando flash devo fare cose con 1000 effetti 1000 suoni...

3- si vede nero e 0 contenuti? in che senso scusa?

4- con quello a sinistra, so che nn è perfetta, se intendi il background "fixed" sullo sfondo...mica si deve fondere!
    1- Certo, allora quale migliore occasione per cimentarsi in qualcosa di nuovo e fondamentale.

2- non parlo di suoni e animazioni...ma di gestione dinamica degli spazi

3- Nel senso che a quella risoluzione si vede solo la banda nera dell'header...

4- intendo l'immagine dell'header, quella con i simil fili...

quoto in toto

up!

inserito nell'header una semplice animazione 3d, in piu un quick-menu che permette di spostarsi fra i vari punti di ancoraggio del sito!
    da qualche problemino ma lo risolvero' presto!!!

Si, il quickmenu è utile...

...2 appunti.

Perchè viene fuori la manina su quella scritta sotto il logo 3d?

Il background dei bottoni è diverso tra uno e l'altro...come larghezza, e non coprono l'intera area dello schermo come penso tu voglia...

io sono a 1600*1200

Un'altra cosa... i titoli delle "sezioni" vanno uniformati.

In about me non c'è

in portfolio ha un gradiente e la scritta rosa

in contact e thanks to c'è solo la scritta sul background

A 800*600 c'è lo scroll orizzontale

A 1024 adesso è meglio perchè si vede almeno il quickmenu

A questo punto aggiungerei un tasto top che ti riporti al menu...

Ciao,

Non visualizzo correttamente il font usato nel form contatti. Forse non è incorporato...boh

Permessi di invio