Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: sito in costruzione

Originariamente inviato da bluc
    Il banner, l'elenco dei caratteri usati, le istruzioni per entrare, le info su cosa è ottimizzato non hanno motivo di esserci.
    ultima domanda, i caratteri usati lo segnato più che altro perchè chi non li ha (difficile perchè sono abbastanza conosciuti) può scaricarli cliccando sopra, l'idea è proprio cosi brutta?

Non mi ero accorto che si potevano scaricare i caratteri e non saprei dirti se l'idea è bella o brutta, posso solo fare qualche osservazione:

- non sono sicuro sia regolare dal punto di vista copyright mettere i caratteri scaricabili. Forse (molto forse!) per quelli più comuni non esiste copyright ma per altri sicuramente si.
    - come utente, escludo la possibilità di installare un carattere solo perchè non vedo un sito correttamente.
    - anche i caratteri scaricabili (se decidi di tenerli) potrebbero essere messi nella prima vera pagina del sito: un'homepage che sia introduttiva ma anche "pagina" e non solo un intro da saltare a pié pari per arrivare al sito vero.

allora ho rivisto interamente il sito (come grafica) ditemi un pò se ora va meglio.

sito:nonsolojapan

Permessi di invio