Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    si, scusa manca un punto..
    Codice PHP:
    $mailcorpo.="\r\nPassword: ".$_POST['password']; 

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    9
    Ora mi dà che l'email è stata inviata ma quando ricevo l'email ricevo solamente la scritta "Provenienza: Dani", quindi ho cambiato il codice in questo modo:

    <?
    // invio mail:
    $mail_mittente = "$email";
    $mail_destinatario = "sannafede@virgilio.it";
    $mail_oggetto="richiesta Iscrizione Dani Cargo";
    $mail_corpo="Nome: $nome, Cognome: $cognome, Città: $citta, Id Ivao: $idivao, Email: $email, Password: $password";

    if (mail($mail_destinatario, $mail_oggetto, $mail_corpo, "From: $mail_mittente")){
    echo "Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta di iscrizione. Per poter accedere nell'area privata deve attendere la mail di conferma da parte del nostro staff. La ringraziamo
    La Direzione";
    }else{
    echo 'Invio non riuscito, prova ha controllare i campi da te inseriti';
    }
    ?>

    ora ricevo tutti i campi, solo che non sono formatatti a capo.

    Grazie per l'aiuto

  3. #13
    per mandare a capo, devi inserire dei \r\n dove vuoi che il testo vada a capo

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    9
    Grazie mille ora funziona alla perfezione


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.