si, scusa manca un punto..
Codice PHP:$mailcorpo.="\r\nPassword: ".$_POST['password'];
si, scusa manca un punto..
Codice PHP:$mailcorpo.="\r\nPassword: ".$_POST['password'];
Ora mi dà che l'email è stata inviata ma quando ricevo l'email ricevo solamente la scritta "Provenienza: Dani", quindi ho cambiato il codice in questo modo:
<?
// invio mail:
$mail_mittente = "$email";
$mail_destinatario = "sannafede@virgilio.it";
$mail_oggetto="richiesta Iscrizione Dani Cargo";
$mail_corpo="Nome: $nome, Cognome: $cognome, Città: $citta, Id Ivao: $idivao, Email: $email, Password: $password";
if (mail($mail_destinatario, $mail_oggetto, $mail_corpo, "From: $mail_mittente")){
echo "Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta di iscrizione. Per poter accedere nell'area privata deve attendere la mail di conferma da parte del nostro staff. La ringraziamo
La Direzione";
}else{
echo 'Invio non riuscito, prova ha controllare i campi da te inseriti';
}
?>
ora ricevo tutti i campi, solo che non sono formatatti a capo.
Grazie per l'aiuto
per mandare a capo, devi inserire dei \r\n dove vuoi che il testo vada a capo
![]()
![]()
Grazie mille ora funziona alla perfezione
![]()
![]()