Te l'ho detto di aspettare di conoscerla almeno da 2 giorni[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ah beh, l'ultima volta che ne ho regalato uno serio dopo quindici giorni sono stato mollato. [/supersaibal]![]()
![]()
Te l'ho detto di aspettare di conoscerla almeno da 2 giorni[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ah beh, l'ultima volta che ne ho regalato uno serio dopo quindici giorni sono stato mollato. [/supersaibal]![]()
![]()
Quattro anni assieme[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Te l'ho detto di aspettare di conoscerla almeno da 2 giorni![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
complimentoni.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ah beh, l'ultima volta che ne ho regalato uno serio dopo quindici giorni sono stato mollato. [/supersaibal]
Comunque si lo regalerei.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Io mi aspetterei un anello anche semplicissimo quando la storia diventa più importante, cioè si prendono impegni seri per un futuro insieme: matrimonio o convivenza che sia. Non nel senso che pretendo un anello, anzi...ma nel senso che non vorrei che un anello mi venisse regalato prima che si abbiano certe intenzioni: preferirei un ciondolo, un bracciale...
Questo forse perché all'anello attribuisco un certo significato che magari oggi non c'è più...ma per me è così
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io sto aspettando i 6 mesi di fidanzamento e ci facciamo l'anello di fidanzamento.. la "fedina". Per me significa molto e anche per lei.. ciao
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Quattro anni assieme[/supersaibal]
![]()
ma te l'ha restituito almeno?![]()
te la quoto[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
Io mi aspetterei un anello anche semplicissimo quando la storia diventa più importante, cioè si prendono impegni seri per un futuro insieme: matrimonio o convivenza che sia. Non nel senso che pretendo un anello, anzi...ma nel senso che non vorrei che un anello mi venisse regalato prima che si abbiano certe intenzioni: preferirei un ciondolo, un bracciale...
Questo forse perché all'anello attribuisco un certo significato che magari oggi non c'è più...ma per me è così [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
ma che tristezza...[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
![]()
ma te l'ha restituito almeno?[/supersaibal]
a causa del testo tra parentesi non rientro nel campione[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Voi uomini lo regalereste ancora? E voi donne ve lo aspettate?![]()
(Ovviamente parlo di coppie che hanno seria intenzione di sposarsi)[/supersaibal]
però io l'ho regalato lo stesso l'anello di fidanzamento
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
l'anello di fidanzamento si restituisce[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma che tristezza... [/supersaibal]in caso di rottura
![]()