Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Enkh
    Secondo me se serve internet sempre e solo FLAT lo so magari si paga di più di quanto si potrebbe sfruttare ma stai sicuro di evitare fregature
    :master:

Originariamente inviato da dwb
    Già il fatto delle 10.000 pagine mi sembra una cavolata assurda e non quantificabile, dal momento che dipende in quale sito si naviga... un fatto se è Google, un'altro se è shockwave.com ....
    beh hanno fatto una stima di 5 kB a pagina... non è così impossibile... ovviamente loro parleranno con numeroni e con siti leggeri... altrimenti poi non fa numero eh eh eh ;-)

Cmq mi pare che ci siano delle offerte flat... chiedo in giro e poi vi faccio sapere...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Ecco cliccate Qui

questa è l'offerta di wind... 3.000 € di traffico umts gprs... fai te per soli 20 euro al mese... quindi per 3.000 € al mese vuol dire 0,3 centesimi di euro che equivale a 1.000.000 di KByte che in pratica sono 1 giga al mese per 20 euro... penso che sia più che sufficiente... però mi pare che l'antennina te la devi comprare... ma non sono stato a leggere bene l'offerta... magari te la danno in accomodato... controlla... ciao ciao
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

e attenzione che la copertura umts di wind non è molto estesa. Rischi di navigare in gprs (che è una pena)
    Mantua me genuit

Permessi di invio