:master:Originariamente inviato da Enkh
Secondo me se serve internet sempre e solo FLAT lo so magari si paga di più di quanto si potrebbe sfruttare ma stai sicuro di evitare fregature
:master:Originariamente inviato da Enkh
Secondo me se serve internet sempre e solo FLAT lo so magari si paga di più di quanto si potrebbe sfruttare ma stai sicuro di evitare fregature
beh hanno fatto una stima di 5 kB a pagina... non è così impossibile... ovviamente loro parleranno con numeroni e con siti leggeri... altrimenti poi non fa numero eh eh eh ;-)Originariamente inviato da dwb
Già il fatto delle 10.000 pagine mi sembra una cavolata assurda e non quantificabile, dal momento che dipende in quale sito si naviga... un fatto se è Google, un'altro se è shockwave.com ....
Cmq mi pare che ci siano delle offerte flat... chiedo in giro e poi vi faccio sapere...
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
Ecco cliccate Qui
questa è l'offerta di wind... 3.000 € di traffico umts gprs... fai te per soli 20 euro al mese... quindi per 3.000 € al mese vuol dire 0,3 centesimi di euro che equivale a 1.000.000 di KByte che in pratica sono 1 giga al mese per 20 euro... penso che sia più che sufficiente... però mi pare che l'antennina te la devi comprare... ma non sono stato a leggere bene l'offerta... magari te la danno in accomodato... controlla... ciao ciao
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
e attenzione che la copertura umts di wind non è molto estesa. Rischi di navigare in gprs (che è una pena)![]()
Mantua me genuit