unicredit[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Non è che me ne vengano in mente molti altrimenti non starei qui a chiedere. [/supersaibal]
sanpaolo
banca di che ne so io
banco posta
conti on line
unicredit[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Non è che me ne vengano in mente molti altrimenti non starei qui a chiedere. [/supersaibal]
sanpaolo
banca di che ne so io
banco posta
conti on line
saggia risposta[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
mettili su un libretto di risparmio. [/supersaibal]
Fineco[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Imiweb
Sanpaolo
Intesa
Bpu
Bnl
Capitalia
Bpm
Vari crediti cooperativi
...
...
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
unicredit
sanpaolo
banca di che ne so io
banco posta
conti on line [/supersaibal]
Già sul sito della banca Sanpaolo dicono che se hai meno di 26 anni le spese di mantenimento del conto sono gratis
Non scende molto sullo specifico riguardo ai tassi di interessi eccetera.. però per lo meno non ha costi![]()
sbattitene dei tassi di interesse, se pensi di non andare in rosso. Tanto su cifre basse, gli interessi variano di poco.[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Già sul sito della banca Sanpaolo dicono che se hai meno di 26 anni le spese di mantenimento del conto sono gratis
Non scende molto sullo specifico riguardo ai tassi di interessi eccetera.. però per lo meno non ha costi[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tanto siamo sullo 0,.. %[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Non scende molto sullo specifico riguardo ai tassi di interessi eccetera.. però per lo meno non ha costi[/supersaibal]
![]()