Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Tiscali lenta...

Qualcuno mi può aiutare?

Vorrei passare ad un abbonamento adsl a 640 ws con tiscali:
    me lo sconsigliate oppure a questo livello di banda le prestazioni dei diversi provoder sono + o - le stesse?
    Vorrei fortemente evitare di avere a che che fare con Alice o tin.it per una questione di principio.
    Abito nella zona di Massa Carrara, c'è qualcuno che può dirmi qlcs della propria esperienza con Tiscali?

Allora nel mio comune non arriva la rete tiscali quindi ho un contratto tiscali ma attraverso rete telecom a 640 kb/s!!! /(proprio il ws che parlavate).
    Fa talmente cagare la linea che dalle 3 e 30 in poi è impossibile navigare (banda max 10 kb/s più lenta di una normale linea analogica)!
    Io vorrei sapere se passando ad alice (e quindi essere gestito direttamente da telecom e non passare sotto telecom) sempre 640 kb/s risolvo il problema, avendo una banda almeno di 200-300 kb/s (non esigo neanche tanto) per poter almeno aprire pagine web!
    -Alberto-

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Era più probabile che andasse male la 4 mega, sinceramente non ho esperienza di adsl tiscali a 640 kbit, pensavo che andassero meglio, forse il tuo vp è saturo
    Per quanto riguarda alice di solito i problemi grossi riguardano l'assistenza, più che la banda: telecom gestisce come vuole la propria rete e le linee vanno (di solito) veloci, l'unica cosa è che se c'è qualche problema prega pure per risolverlo con il 187. D'altra parte anche altri operatori hanno call-center penosi, quindi io ti consiglio di fare alice.
    Ciao

Nel mio comune il servizio è Telecom. Tra vicini abbiamo un bel campione adsl: 2 tiscali 4Mega, 2 alice 640, 1 aruba. La situazione è più o meno la seguente: i due Alice viaggiano lontani dal massimale, e tra alti e bassi non sembrano molto contenti .... i due Tiscali, me compreso, siamo quasi costantemente al 50% (2000, 2200, 1900, ecc..), non è male, ma non è quello per cui ho pagato. Chi ha Aruba è sempre attaccato al servizio clienti.
    Morale:
    A) Se il flusso è governato da Telecom, la velocità di qualunque altro servizio non può essere migliore di Telecom stessa.
    B) Il servizio Clienti è carente per tutti.
    C) Abbasso i monopolisti

Aspetto Fastweb

Bye

Non trovo mai 2 pareri concordanti...
    Uno dice che va bene,. l'altro no, uno si, uno no.... uffa...
    Bè intanto disdetto questa linea pietosa della tiscali poi sentirò qualcuno riguardo alice. Mia cugina abita più o meno alla stessa mia distanza dalla centrale, ovviamente stesso paese, e lei ha un'alice 4mb e va da dio, lei fa sempre p2p... mai avuto problemi, è da diversi anni che è con alice...
    Io penso che per proprietà transitiva anch'io dovrei andare bene, anche se ho logicamente meno banda, dovrei comunque essere molto più alto della banda che mi offre in questo momento tiscali.

Almeno spero che il ragionamento sia giusto...
    -Alberto-

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Ci sarà sempre qualcuno fortunato e qualcuno no, bisogna anche avere !! Purtroppo!
    Secondo me fai bene... cmq anch'io ho alice 640 e mi va benone, giusto per la cronaca
    Ciao

Grazie... intanto sto già scrivendo la lettera di disdetta...
    poi vedrò...
    -Alberto-

Grazie ragazzi per le informazioni,... mi sa che purtroppo dovrò cadere nelle grinfie del monopolista per poter avere qualcosa che sia decente a 640
    Farò alice nella speranza che tra un anno la mia zona venga coperta dai concorrenti

Bene, fatta e inviata la disdetta.
    Mi conviene chiamare subito l'alice per fare il contratto o aspetto che tiscali riceva la disdetta e mi scolleghi?
    -Alberto-

Utente di HTML.it
    Credevo di essere l unico ad avere problemi con Tiscali ed invece.... basta inserire su Google Tiscali lenta e ti esce fuori di tutto e di piu...

Sono abbonato da 14 mese a tale provvider (Tiscali) e da li sono iniziati i miei problemi... non pensavo che nel 2006 si potesse scendere cosi in basso

Non basterebbero 10 pagine per scrivere quante me ne stanno facendo... Vi dico solo che adesso non mi rispondono piu alle email di segnalazioni, i nquanto mi sono lamentato a piu riprese...

I miei problemi ??? Uguali ai vostri!!! Latenza altissima( Peggio della mia vecchia ISDN) download buoni alle 2.00 di notte ( Io lavoro scusatemi) assistenza fino a 10 gg lavorativi, se mai arrivano... E le solite risposte assurde:: Congestione del server, problemi della linea telecom, insomma per loro i problemi sono sempre degli altri..

Mi sento umiliato a dipendere da Tiscali, tanto che sto pensando di fare la disdetta e pagare la penale per il contratto altro nn so fare, loro ormai nemmeno mi rispondono piu..

Che il signore mi aiuti!!

Permessi di invio