Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Comunque penso che le disdette abbiano alleggerito di parecchio la saturazione della rete wind!!

Quante ne avranno ricevute? Miliaia.....e gli sta bene!!!!!

Utente di HTML.it
    Saturazione o no, è una vergogna.
    Tutte ste campagne pubblicitarie per far abbonare la gente e poi?
    Si ritrovano con la banda occupata e allora applicano filtri...
    VERGOGNATEVI!
    A rubare i soldi alle persone in questo modo...
    E poi perchè bloccano i p2p? Perchè sono quelli che occupano più banda? Perchè sono i più utilizzati? Ci sarà un motivo, no?
    E ripeto: AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE QUESTE EVENTUALI CLAUSOLE... E' uno schifo...

Re: Re: Connessioni P2P su Libero

Originariamente inviato da ennemi
    E' risaputo che LIBERO blocchi il P2P, sia in SA/ULL, che ancor di più in Wholesale su rete TELECOM!!!
    aspetta aspetta! cosa vedono i miei occhi? ennemi ha finalmente compreso dopo mesi di discussioni che Libero filtra sia i suoi clienti in ULL che quelli in Wholesale! beh... alla fine l'hai capito che non sia solo un mio problema come dubitasti qui :rollo: :

Se a te che sei in SA/ULL, non funziona il P2P, vuol dire, che vi sono ben altri problemi come per esempio all'aDSL, a configurazioni in centrale mal eseguite, oppure sul tuo PC e sul modem, oppure è mal settato eMULE, ma a dire con certezza che WIND metta i filtri generalizzando, c'è una bella differenza!!!
    ora vedo che ti sei convinto...bene meglio così

Non per fare il sapientone, ma dato che di Telecomunicazioni un pochino me ne intendo (sto per Laurearmi in Ing. Elettronica, indirizzo in telecomunicazioni) era ben difficile che non avessi prima controllato che i problemi di limitazione fossero legati all'impianto, al BER,all' SNR, ecc.
    così io come molti altri utenti un pò + tecnici non avrebbero avanzato ipotesi di limitazioni di connessioni...che ne dici?
    Lo so che all'inizio possono essere solo "voci", ma poi di fronte all'evidenza! insomma...così tu e Cisco x avete aperto gli occhi ...bene...ma la prossima volta fate voi ricerche + dettagliate prima di rispondere a qlc sfortunato utente come me che non ci sono filtri sul p2p

e qui chiudo, scusandomi per l'OT e per essermi dilungato

senza rancore ennemi e Cisco x ok?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Connessioni P2P su Libero

Originariamente inviato da dobermat
    .........
    io non ho mai detto che non ci sono filtri per chi è in ULL/SA , ti sbagli , io ho detto che i filtri li applicano in zone sature ( parlo dell' ULL/SA) o forse perchè stanno lavorando all'adsl2+.

io non sono filtrato.

io ( cliente tuttoinluso business in Ufficio, Alice a casa ) vorrei passare anche a casa a Libero 12mb (ULL con fonia )
    ma ho sentito pareri discordanti sul fatto che le 12mb nn sono filtrate mentre le 4mb si'...

tutti dicono la loro ma di sceen (magari torrent ) neanche l'ombra ...

come ho scritto in svariati post,nel mio caso, con porte standard emule nn si schioda , cambiando porte va tranqui.. con torrent nada... nn so che fare , che usare ....

se qualcuno puo' darmi qualche info o suggerimenti su come impostare torrent ( notiamo bene che scarico roba legalissima con torrent , quindi mi sta doppiamente sulle palle )

cmq il discorso delle norme contrattuali e'' molto ambiguo.. e' vero che loro nn mettono come clausola il fatto che la connesione e' filtrata per alcune applicazione MA si parano letteralmente il culo nn assicurandoti banda ! Indi x cui x quanto sia 1 ovvio raggiro dei clienti puro e semplice , dal punto di vista legale nn so quanto siano attaccabili ( sono ingegnere nn avvocato quindi le mie sono solo riflessioni... quindi tutto rigorosamente IMO )

Come cliente Libero do il mio consiglio personale: evitate se potete.

Il "se potete" è dovuto al fatto che le offerte Libero (internet + fonia) sono molto convenienti e non tutti si possono permettere di restare con telecom che, per una 4 Mb + fonia + abbonamento, ti svena.

Per il resto Libero filtra sicuramente le 4Mb sia in ULL che in W. Forse più, forse meno, ma filtra.
    Che le ADSL2+ non siano ancora filtrate può essere, ma lo saranno sicuramente presto.

Il resto è pura ipocrisia. Libero, come tutti gli altri, sa bene che chi acquista una ADSL 4M o ADSL+ non lo fa per navigare o per scaricare la posta. Basterebbe ed avanzerebbe una 640. Inutile, quindi, proporre altre offerte più perfomanti ma "zoppe" se non per un motivo: fregare più gente possibile.
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Guest
    Be io non so se libero applica i filtri per il p2p o no ma so che anche io che uso alice o notato che fino alle 18 emule e software vari fanno pressoche schifo , poi come magia vanno benissimo !!
    Io non so se la cosa e plausibile al fatto dei filtri oppure dal fatto che ci sono pochi collegati , ma non penso che i nostri cari gestori ci diano una connessione adsl2+ da 24mb solo per navigare e scaricare la posta oppure per vedere la iptv perche sarebbe solo una presa in giro !!

Io sono un tecnico elettronico e lavoro percui non so voi ma quando torno dal lavoro non e che ho tanta voglia di mettermi davanti la pc a vedere cavolatedel tipo grande fratello in iptv !!
    Percui non penso sinceramente che chi applica i filtri lo faccia per sconfiggere il p2p ma solo per una questione di risparmio della banda , visto che la telecom ne ha a gogo mentre gli altri poverini no , forse se investissero di piu nelle infrastrutture ne avrebbero anche loro !!

Originariamente inviato da Le@
    [....]ma ho sentito pareri discordanti sul fatto che le 12mb nn sono filtrate mentre le 4mb si'...

tutti dicono la loro ma di sceen (magari torrent ) neanche l'ombra ...
    come ho scritto in svariati post,nel mio caso, con porte standard emule nn si schioda , cambiando porte va tranqui.. con torrent nada... nn so che fare , che usare ....[......]
    Detto...fatto

Saluti

Ex

Guest
    Originariamente inviato da ExAuter
    Detto...fatto

Saluti

Ex
    Ottima notizia

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da ExAuter
    Detto...fatto