Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    prova a risparmiare sul telefono [/supersaibal]
    abbiamo fastweb e spendiamo 39 euro al mese comprensive di telefonate illimitate su rete fissa, mezzora di telefonate su cellulare e 5 ore di navigazione su internet (che purtroppo non uso non avendo il pc a casa).
    Per il resto non spendiamo praticamente nulla su cellulare (circa 150 euro l'anno in due). Avendo i miei (genitori e sorella)e tantissimi amici ad oltre 1000 km di distanza il telefono è usatissimo (per cui quella è una spesa che per ora non possiamo diminuire).

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    subito una altro figlio, darsi da fare [/supersaibal]
    in effetti saremmo ancora in tempo per prendere altri 1000 euro di bonus...... sai, ora che me lo dici quasi quasi un pensierino.....

poi penso che l'unico posto in cui potremmo mettere la carrozzina per farlo dormire è il bagno e cambio per ora idea

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    ma come diavolo fai a tenere nota di tutte le spese...

se dovessi dirti quello che ho speso a febbraio non ne ho la più pallida idea....
    Aloha....
    Andrea

Utente bannato

Re: A febbraio ho preso 2850 euro!

[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73

La cosa veramente triste è stata andare in posta per prelevare il bonus bebè (1000 euro) e comunque non vederli neanche (anzi, lasciargliene altri 15 avendo pagato condominio, luce, gas e bollo auto) [/supersaibal]
    e frigni solo perchè sei 200 euro sotto nel CC??

dilettante

L'ultima volta che sono andato in banca m'hanno steso il tappeto rosso
    e come sono montato sopra me l'hanno tirato via come facevamo da piccoli quando volevamo fare uno scherzo

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona

se dovessi dirti quello che ho speso a febbraio non ne ho la più pallida idea.... [/supersaibal]
    semplice: agenda in cui segnamo ogni spesa, giorno per giorno, classificandole in macro voci (spese per mutui/casa, spese alimentari, spese non alimentari, bollette, abbigliamento, istruzione, regali, svaghi).
    Devo farlo, altrimenti non mi rendo conto se arrivo a fine mese o no.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    semplice: agenda in cui segnamo ogni spesa, giorno per giorno, classificandole in macro voci (spese per mutui/casa, spese alimentari, spese non alimentari, bollette, abbigliamento, istruzione, regali, svaghi).
    Devo farlo, altrimenti non mi rendo conto se arrivo a fine mese o no. [/supersaibal]
    ahhh se è per questo a me me lo ricorda il direttore di banca ogni tanto, è veramente gentile da parte sua
    Aloha....
    Andrea

Re: Re: A febbraio ho preso 2850 euro!

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    e frigni solo perchè sei 200 euro sotto nel CC??

dilettante

L'ultima volta che sono andato in banca m'hanno steso il tappeto rosso
    e come sono montato sopra me l'hanno tirato via come facevamo da piccoli quando volevamo fare uno scherzo [/supersaibal]
    no, intendiamoci, non sono in rosso... solo che speravo, visti il bonus bebè, l'una tantum, l'aumento del contratto, la reperibilità fatta a gennaio, di incrementare anzichè diminuire....

Mi lamento perchè sono riuscito a spendere 3200 euro in un mese, e sono andato una sola volta al ristorante, ho comprato un cd a 15 euro, un libro e qualche giornale.

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona

se dovessi dirti quello che ho speso a febbraio non ne ho la più pallida idea.... [/supersaibal]
    Idem io...
    ci avevo provato... poi ho rinunciato a tenere i conti VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato

Re: Re: A febbraio ho preso 2850 euro!

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    hai una casa da 200mq in Crocetta ? [/supersaibal]
    850 euro annuali è normale, pago la stessa cifra, a botte di 140 euro bimestrali + varie ed eventuali.

ragazzi ma vi rendete conto che non si può vivere più? il nostro caro amico ha preso veramente uno stipendio buono ed è andato sotto...

ma stiamo scherzando?

tra qualche anno non si potrà uscire neanche da casa....

impossibile!!!

Permessi di invio