poverino???
ma che lo multino per vendita illegale, altro che poverino.
poverino???
ma che lo multino per vendita illegale, altro che poverino.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
nono non con il carrello...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ti riferisci a quelli che girano col carrello della chef express; questi sono altri.. abusivi a quanto pare [/supersaibal]
hanno il cestone a tracolla e salgono solo sui tratti di media percorrenza come può essere il chiasso-milano regionale.
hanno la divisa trenitalia quindi dubito siano abusivi...
se poi ci sono anche quelli abusivi non so, no li ho mai visti![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
un po' in tutta Italia è sempre più frequente, nelle stazioni, incontrare quei finti ciechi/sordi/muti con fogliettini e portachiavi che ti lasciano l'oggettino e il foglietto, fanno il giro della carrozza e al ritorno rompono le balle[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
sul regolamento delle regie ferrovie stà scritto che è cosa vietata vendere qualsiasi genere di mercanzia senza autorizzazione delle stesse.[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
san dimentichi quelli che passano poco prima della partenza a chiedere moneta per fare il biglietto![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
"Per 50 mila lire fantozzi comprò nell'ordine: un coltellino di plastica, una forchettina di plastica, un'ala di pollo... di plastica! "[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Passa da fuori e serve i panini dai finestrini... [/supersaibal]
:maLOL:
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
finora quelli mi sono capitati a Lamezia, Napoli, Bologna e Bergamo.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
san dimentichi quelli che passano poco prima della partenza a chiedere moneta per fare il biglietto[/supersaibal]
![]()
"mi manca solo un euro e venti! dai anche solo dieci centesimi, potrebbe capitare anche a te!"
"se capitasse a me non romperei i coglioni alla gente, ma andrei a prelevare al bancomat o rinuncerei al viaggio"
-San-
this is the return of the space cowboy
E una mela bacata...[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
"Per 50 mila lire fantozzi comprò nell'ordine: un coltellino di plastica, una forchettina di plastica, un'ala di pollo... di plastica! "
:maLOL: [/supersaibal]
Di questi poverini,tempo fa ,parlavano di una rete molto ben organizzata che li dirige in tutt'Italia.[supersaibal]Originariamente inviato da san
un po' in tutta Italia è sempre più frequente, nelle stazioni, incontrare quei finti ciechi/sordi/muti con fogliettini e portachiavi che ti lasciano l'oggettino e il foglietto, fanno il giro della carrozza e al ritorno rompono le balle
-San- [/supersaibal]
Pare provengano da Paesi dell'est Europa.![]()
il mio "amico", dopo avermi accompagnato al treno, andando verso l'uscita ha beccato una tipa in lacrime che gli ha chiesto 10 euro per il biglietto per tornare a casa[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
san dimentichi quelli che passano poco prima della partenza a chiedere moneta per fare il biglietto[/supersaibal]
![]()
e lui glieli ha dati!!!!![]()
le faceva pena!!
![]()
quando me l'ha detto gli ho risposto "vedrai che li avrà fumat... ehm spesi bene"
Nope.
oh un thread sui treni![]()
![]()