Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da devil105
    A parte la solita ironia di sfogliamilano :rollo: ..... non serve a nulla!

Serve solo a guidasicilia.it che si crea BL.

[/supersaibal]
    Xchè ironico?

Ha sviluppato un sistema automatico che genera links.
    Il principio e geniale!

X la sua efficacia il discorso cambia!

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Xchè ironico?

Il principio e geniale!

X la sua efficacia il discorso cambia! [/supersaibal]
    Geniale?
    Io su svariati blog e siti ne ho visti a dozzine di questi sistemi.
    Ma sui blog almeno il link rimane su tutte le pagine e ha un senso.
    Li' messo su quella pagina chi mai andra' a visitarla?
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Geniale?
    Io su svariati blog e siti ne ho visti a dozzine di questi sistemi.
    Ma sui blog almeno il link rimane su tutte le pagine e ha un senso.
    Li' messo su quella pagina chi mai andra' a visitarla? [/supersaibal]
    ... di sistemi automatici x generare links alla sola visita?

Cmq ho postato:
    X la sua efficacia il discorso cambia!
    E' uno script estratto dalle stats che viene visualizzato all'istante, la ammirazione deriva dal fatto che è il primo che vedo pubblicarla.

Ripeto, mi piace il principio!

... di sistemi automatici x generare links alla sola visita?

[/supersaibal]
    Yes

Xchè ironico?

Il principio e geniale!

X la sua efficacia il discorso cambia! [/supersaibal]
    Dal topic deduco che aliblu non chieda pareri sul sistema , ma sui benefici che porterebbe se uno aderisse.

Liquidare una curiosità con un ottimo, peraltro da una persona preparata come te, sembra una presa in giro e poco costruttivo. Incominciamo a prendere in considerazione anche chi come aliblu non conosce il significato di BL come se visto nella discussione (oltre che il sistema è palesemente inefficace a parità di scambio), altrimenti postare diventa una faccenda egoistica. Nulla di personale ma semplicemente doveroso.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

scusatemi...ma resto sempre in attesa di sapere il significato di BL...

Poi se fate una prova , come dicevo, vi accorgete che visitando dal vostro sito il link inserito....appare il vostro link...
    ma , se ci ragionate un po....
    anche altri visitatori...potrebbero fare lo stesso...
    entrano nel vostro sito e facendo clik sul link...praticamente vi regalano un altro link su guidadisicilia...

ma ancora questo non è nulla...
    pensate agli spider dei motori...entrando nel vostro sito...e trovando il link testuale...lo visiteranno...e praticamente in automatico è come se facessero clik...e quindi voi vi ritrovate nuovamente ad avere un link in guidadisicilia...

Secondo me il problema è che il sito deve avere qualcosa da fare con la regione....

Aliblu... i BL sono i backlink. E' un BL il link che da un sito x punta al tuo sito. I BL sono molto utili per il posizionamento dei siti ma non tutti sono buoni. Nel caso specifico tu inserento il link nel tuo sito al sito che fornisce il "servizio" gli crei un BL inquesto caso fisso. E' sempre la, lo spider passa lo trova e va a far visita all'altro sito. Viceversa al click sul link è vero che il tuo sito comparirà in quella lista ma dopo pochi minuti al massimo ore sparira perchè se vedi bene molti accessi a quella pagina provengono dallo stesso sito guidasicilia.it.

E poi Goggle considera molto la permanenza nel tempo di un link in una pagina web, inoltre, ma è un'ipotesi, il continuo cambiamento dei link in quella pagina non credo che Google li veda di buon occhio, potrebbe consideralo un mezzo spam.

Se poi pensi che da qualche link generato in quella pagina al mese hai chissa quale ritorno in termini di traffico posso dirti che è pari a 0 anzi perdi un utente che naviga nel tuo sito per poi avere cosa!?!?!?.

Spero di essere stato d'aiuto e chiaro.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Devil, io credo che questo topic, come altri, non serva a chiedere pareri, ma a tentare di convincere qualche poveretto ad inserire un link. Del resto e' inutile esporre un parere quando qualsiasi cosa dici torna chi ha fatto la domanda a dirti che nn hai capito la figata di questo nuovo sistema. E qui chiudo

Ti ringrazio sinceramente....
    ora so cosa sono i BL

sul fatto del forse...è mezzo spam da google....non so....non mi pronuncerei..tanto anche perche forse in questa maniera sono riuscito in breve tempo a far passare al setaccio qualche sito con qualche migliaio di pagine...e proprio da google....quindi....

Sai quali sono altri siti...blog...di cui si parla sopra...che offrono una simile opportunita?
    Puoi elencarmele?

non capisco quando dici..
    "Se poi pensi che da qualche link generato in quella pagina al mese hai chissa quale ritorno in termini di traffico posso dirti che è pari a 0 anzi perdi un utente che naviga nel tuo sito per poi avere cosa!?!?!?. "

io voglio fare una collaborazione....chi inserisce il link (anche se non è approvato da me, ha un link nel mio sito. il problema è semmai che se lo inserisce un sito "sporco"...sono guai per me.

Poi ho gia verificato, gli spider fanno effettivamente come un clik...quindi anche solo lo spider è sufficiente...

conosci la pagina test dello spider di dmoz?
    io non lka ricordo...ma avevo provato anche con questa.se puoi ricordarmelo ti ringrazio.

[supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Devil, io credo che questo topic, come altri, non serva a chiedere pareri, ma a tentare di convincere qualche poveretto ad inserire un link. Del resto e' inutile esporre un parere quando qualsiasi cosa dici torna chi ha fatto la domanda a dirti che nn hai capito la figata di questo nuovo sistema. E qui chiudo [/supersaibal]
    Guarda che cio che si dice qui...per me ...è sempre stato SCUOLA...e questo da molto tempo....
    Chi è stato cosi gentile di spiegare qualcosa o illustrare dubbi...penso sia una cosa da ammirare...rispetto a chi giudica subito...

Permessi di invio