Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    E' la prima volta che vedo una cosa del genere.
    Prende decisamente male. [/supersaibal]
    eeeeh?

    ma siete seri?

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    omg [/supersaibal]


    dvds, sono 2 giorni che è piantato, non vorrei davvero sia una cosa seria.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    dvds, sono 2 giorni che è piantato, non vorrei davvero sia una cosa seria. [/supersaibal]
    se sono due giorni che è giù, di seria c'è solo l'incompetenza di chi tiene il sito/i server...

    non comincerete a dire che sono pericolosi terroristi islamici, vero?

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    scusa metallica, ma la penso come DydBoy [/supersaibal]
    ok come non detto

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    se sono due giorni che è giù, di seria c'è solo l'incompetenza di chi tiene il sito/i server...

    non comincerete a dire che sono pericolosi terroristi islamici, vero? [/supersaibal]
    Io veramente mi riferivo al fatto che fosse la prima volta che vedo un sito hackerato.

    Non ho espresso nessun parere sulla veridicità dell'autore.

    Ma se ne può discutere.

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Io veramente mi riferivo al fatto che fosse la prima volta che vedo un sito hackerato.[/supersaibal]
    ma in che mond...Internet vivi?

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    ma in che mond...Internet vivi? [/supersaibal]
    C'è sempre una prima volta.

    Tu pensa che sono pure laureato in Informatica e con Internet ci faccio colazione insieme al caffellatte ma nonostante questo me li sono persi tutti.

    Nessuno avvisare me.

  8. #18
    dvds, ieri ho postato sul loro form dall'ufficio, a casa mi sono collegato, ma mi dava 1 errore, come se avessi o ci fosse un problema di connessione e pensavo fosse il mio pc, ora mi collego e ... puff, hackerato da musulmani.
    veri o falsi hanno violentato un sito, il cui unico scopo era quello di parlare del fumetto come lavoro, come settore economico e di cultura.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #19
    cmq la musica di sottofondo è carina

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Non è la prima volta che bucano il sito

    09/23/2005: http://www.komix.it
    10/14/2004: http://www.komix.it
    03/24/2004: http://www.komix.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.