almeno un grazie......
![]()
![]()
almeno un grazie......
![]()
![]()
fabbricava... comunque lo spyder 3.2 V6 è stato prodotto.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
L'A.R. fabbrica un V6 3200 cc. [/supersaibal]
che in versione spyder non esiste.. al massimo è targa.[supersaibal]Originariamente inviato da LinkDesign
trovata!!!
acura NSX
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da spazioinfinito
Mi aiutate ad individuare il modello di macchina con queste caratteristiche:
3200 cilindrata, V6, due posti
Ho già escluso il porsche, bmw, mg, slk, barchetta,ferrari, TT, che cavolo rimane?![]()
Grazie [/supersaibal]
e la Z3 M non ti dice niente?![]()
volendo c'è anche la Z4 con lo stesso motore.. ma evidentemente lui ha escluso quelle marche perchè gli hanno già detto che non è quella l'auto in questione.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
e la Z3 M non ti dice niente?[/supersaibal]
beh.. effettivamente le serie M bmw non sono con cilindri a V
dovresti dirci perchè hai escluso quelle case