grazie troppo gentili..![]()
mmm ho ripreso il link del primo post ma devo usarlo in un contesto leggermente diverso e non ci riesco: praticamente devo usare lo slideshow per cambiare il background ad un <tr> siffatto
Io avevo provato "selvaggiamente" a far scrivere l'intero <tr> via script così:<tr style="background-image:url(images/sfriga_alto_1.jpg); background-position: 0;">
ma naturalmente doesn't work.document.write("<tr style='background-image:url(" + new fadeshow(fadeimages, 950, 160, 0, 3000, 0, "R") + "); background-position: 0;'>")
Qualcuno più sveglio di me (chiunque) mi dice come devo fare?
ggggrazzzziie
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)
vabè ho ovviato togliendo l'immagine dal background e mettendola in un contenitore più serio
una question: questo script vuole come parametri il width e l'height delle immagini.
Nel caso di uno slideshow con immagini scattate in verticale e in orizzontale diventa inutilizzabile, a meno di non modificare qualcosa nel codice in modo da non dovergli passare altezza e larghezza e far si che l'immagine presentata si dimensioni con le sue misure di default...
dove bisogna mettere le mani per ottenere questo risultato (se si può ottenere?)
W la Ferari effetrenavenave!
il computer è un somaro veloce! (neanche tanto ndr)