-Faraday-[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bhè quello è un campo magnetostatico...è un po' diverso... [/supersaibal]![]()
-Faraday-[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Bhè quello è un campo magnetostatico...è un po' diverso... [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Cmq senza andare lontano anche tu che sei più caldo nell'ambiente irragi radiazione elettromagnetica nell'infrarosso.
Parlare di onde elettromagnetiche in generale ripeto non ha senso.
peccato che il sole ci serve per vivere, quindi in un certo senso danneggia e in un'altro ci da vita.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Uhm, per star tranquilli dovremmo spegnere il sole, quindi[/supersaibal]
però è anche vero che le onde delle antenne, beh, insomma quelle di radiovaticana stanno portando un bel po' di morti per tumore..
E' manetostatico perchè essendo generato da un flusso di ferro fuso in rotazione al centro della terra a v costante non può ch e esserlo.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
-Faraday-[/supersaibal]
Massim massimo ti orienta lo spin atomico, ma è troppo debole...
Ma guarda che ciò che danneggia in atmosfera entra in minima parte per via del campo Magnetico terrestre e per via della barriera di ozono.[supersaibal]Originariamente inviato da sick
peccato che il sole ci serve per vivere, quindi in un certo senso danneggia e in un'altro ci da vita.
però è anche vero che le onde delle antenne, beh, insomma quelle di radiovaticana stanno portando un bel po' di morti per tumore.. [/supersaibal]
![]()
Siamo meglio di Star treck
convezione..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Cmq senza andare lontano anche tu che sei più caldo nell'ambiente irragi radiazione elettromagnetica nell'infrarosso.
Parlare di onde elettromagnetiche in generale ripeto non ha senso. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
no, nn gira pere convezione.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
convezione..[/supersaibal]
no, irraggiamento... in quel caso.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
convezione..[/supersaibal]
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
no, è ch essendo calda e quindi carica...[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
no, irraggiamento... in quel caso. [/supersaibal]
...4 equazione di maxwell
Rot H = J - dD/dt o più stringata Rot B = -uJ
errata..avevo detto 3 prima![]()
:matrix:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Uhm, per star tranquilli dovremmo spegnere il sole, quindi[/supersaibal]