Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    casomai, prendi l'auto, esci a Cava, se vuoi ti indico meglio, cerca Scacciaventi, una taverna..

si mangia bene, non si paga assai poi dipende, fatichi meno, e Cava di notte è romantica [/supersaibal]
    uh dimmi dimmi...a cava ci vado spessissimo.....spiegami un po' dov'è sto posto e spiegami pure cosa intendi per "non si paga assai"

p.s.
    oh....ma per cava intendi cava de tirreni vero?

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    uh dimmi dimmi...a cava ci vado spessissimo.....spiegami un po' dov'è sto posto e spiegami pure cosa intendi per "non si paga assai"

p.s.
    oh....ma per cava intendi cava de tirreni vero? [/supersaibal]
    ma se a cava ci vai spessissimo perchè ti deve spiegare dov'è dto posto? :master:

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    ma se a cava ci vai spessissimo perchè ti deve spiegare dov'è dto posto? :master: [/supersaibal]
    che domanda del cavolo se vai spesso in una città conosci tutti i locali che ci sono? e se, per ipotesi, ci andassi per lavoro o per un qualsiasi altro motivo che non mi consente di andarmene per locali?

che domanda del cavolo se vai spesso in una città conosci tutti i locali che ci sono? e se, per ipotesi, ci andassi per lavoro o per un qualsiasi altro motivo che non mi consente di andarmene per locali? [/supersaibal]
    sorry avevo letto male... :rollo:
    non ti arrabbiare pensavo che cava fosse il diminuitivo di un localino.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

p.s.
    oh....ma per cava intendi cava de tirreni vero? [/supersaibal]
    ci ho fatto san valentino, il 20 febbraio

cerca taverna scacciaventi, c'è la zona ristorante e la zona brace..io sono andato alla brace!

il posto è molto carino, appena seduto ti portano uno spumantino di benvenuto, poi qualche assaggio (tartine più evolute) eppoi il menù..
    io ho preso, sotto consiglio, un contorno (era abbondante e sufficiente per due)due secondi (ottima carne) [lei spezzatino di maiale con polenta e formaggio fonduelle io manzo mezzo crudo con del lardo sopra] e del pane speziato..

eravamo pienissimi già così, limoncello e dolcetti, il tutto a 45 euro, credo..poco se ci pensi..

ampissima scelta di vini!

ToM TOm : uscita cava de' tirreni, vai a sinistra, poi a destra (sei sulla nazionale), arrivi in pratica dove sta la chiesa, prima di scendere a vietri(hai presente?c'è un parcheggio)..posi l'auto, t'incammini sul corso, a 50 metri sulla sinistra, quarta porta

il posto è veramente soft!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    dimenticavo, il servizio è molto IN!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ragazzi state tranquilli che tanto la porta da "Giggino e sempe n'amico"
    perchè da qualche parte si mangia meglio?

peccato solo per le ore di fila
    é una sfida a chi si fa male prima,e noi saremo gli ultimi a cadere.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    che donnina fortunata la tua!

la glassa...beh dai, mica è obbligatorio metterla Comunque dalle ricette online non sembra difficilissima

http://www.gamoto.net/ricette-cucina...assa-dolci.htm
    leggi e prepara

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ci ho fatto san valentino, il 20 febbraio ....
    [/supersaibal]

Ma non era il 14?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Ma non era il 14? [/supersaibal]

eeeee...smettiamola con queste convenzioni imposte dalla società capitalistica

io lo festeggio giovedì con questa cenetta

Permessi di invio