Nem a Cias a bef ul gazusin![]()
Nem a Cias a bef ul gazusin![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Arrija de Nuga erranu ta site
I love Ctrl+Z
ho visto "the ring 2" e mi vergogno di esserci cascato!
Perchè la gente ne parla?
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Non preoccupatevi. Noi svizzeri comunichiamo così. Essendoci quattro lingue ufficiali e svariati dialetti in tutta la confederazione è normale ricorrere ai numeri ogni tanto per parlare con uno svizzero di un altro cantone. E' la numerologia cantonale codificata dal politecnico di lugano.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Scelta tramite referendum popolare?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non preoccupatevi. Noi svizzeri comunichiamo così. Essendoci quattro lingue ufficiali e svariati dialetti in tutta la confederazione è normale ricorrere ai numeri ogni tanto per parlare con uno svizzero di un altro cantone. E' la numerologia cantonale codificata dal politecnico di lugano. [/supersaibal]![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Sì sì risale al quindicesimo secolo quando da Svitto arrivarono le forme di sbrinz e nei Grigioni non sapevano che farsene. Allora da Uri con il corno gridarono: "sveglia sono le otto di mattina" "Otto?" dissero nei Grigioni. "otto, otto mumble mumble.. otto ruota del carro" e dal quindicesimo secolo i contadini dei Grigioni usano le forme di sbrinz per i carri e le chiamano "otto".[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Scelta tramite referendum popolare?[/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
alpenliga?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Sì sì risale al quindicesimo secolo quando da Svitto arrivarono le forme di sbrinz e nei Grigioni non sapevano che farsene. Allora da Uri con il corno gridarono: "sveglia sono le otto di mattina" "Otto?" dissero nei Grigioni. "otto, otto mumble mumble.. otto ruota del carro" e dal quindicesimo secolo i contadini dei Grigioni usano le forme di sbrinz per i carri e le chiamano "otto". [/supersaibal]![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto