No all'ora di religione a scuola (qualunque religione)
Si allo studio (facoltativo) dell'arabo
No all'ora di religione a scuola (qualunque religione)
Si allo studio (facoltativo) dell'arabo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
sopratutto oggi, con la crisi dei rapporti con l'Islam, l'ora di religione dovrebbe acquistare importanza. non vedo perchè bisogna sprecare 6 ore a settimana su boccaccio o sulla lirica provenzale e poi non capir nulla di quello che dicono i telegiornali
piuttosto il problema è quello che NON dicono...[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
... e poi non capir nulla di quello che dicono i telegiornali [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Richiedere l'ora di religione islamica nelle scuole e' da idioti.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sono d'accordo su tutto, ora di religione islamica a parte.
Sarei invece favorelvole alla trasformazione dell'ora confessionale in un ora di storia comparata delle religioni, farebbe bene a tutti, arabi,italiani, cinesi, etc.
Sarebbe finalmente un'occasione per essere meno ignoranti su un aspetto della cultura o dell'antropologia culturale di grande attualità.
Ovviamente, essendo gli insegnati dell'ora confessionale designati dalla curia cattolica la cosa è irrealizzabile.
![]()
ma la tua spiegazione del perchè sarebbe da idioti sarà illuminante[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Richiedere l'ora di religione islamica nelle scuole e' da idioti. [/supersaibal]![]()
Cerchiamo a fatica di laicizzarci e proponiamo di introdurre altre menate religiose nella scuola?[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
ma la tua spiegazione del perchè sarebbe da idioti sarà illuminante[/supersaibal]
Inoltre, a mio parere, gli immigrati hanno diritto di avere sussistenza nel caso di bisogna ma costruire loro moschee od organizzare ore coraniche mi sembra un inutile e stupido spreco di denaro... se le organizzino coi loro soldi
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Oh bene, un altro bello spunto per la nostra campagna elettorale![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
La sapete quella del kamikaze che insegna in aula e dice
"Ragazzi state bene attenti perchè ve lo faccio vedere una volta sola"
si vero??![]()
l'ora di religione andrebbe eliminata del tutto, e la lingua araba e inutile sul panorama mondiale. Non sappiamo l'inglese e l'italiano e ci mettiamo a imparare l'arabo?