me lo domando pure io...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
come hai fatto a sapere tutte ste robe da un numero di telefono cellulare?[/supersaibal]
me lo domando pure io...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
come hai fatto a sapere tutte ste robe da un numero di telefono cellulare?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Scrivigli che stai cambiando numero in <cell. DVDS>[/supersaibal]
![]()
come hai fatto a scoprire tutto quello dal numero di cellulare? :master:
ci scappa la controdenuncia per violazione della privacy mi sa..[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
Una bella denuncia per molestie. Vedrai che si calma. [/supersaibal]![]()
cazz, che curiosi,[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
come hai fatto a scoprire tutto quello dal numero di cellulare? :master: [/supersaibal]![]()
Avra' reso pubblico il proprio cell, no?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ho cercato il numero di telefono su san google e (ammeto di avere avuto culo) ho recuperato degli annunci in cui il tizio cercava un locale in affitto, con tanto di nome e zona in cui lo cerca.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
Con il nome ho fatto ulteriori ricerche ed ho recuperato diverse pagine, ma filtrando con l'informazione che è di bari ho beccato le informazioni sulla laurea a Rimini e i concorsi.
Con nome e data di nascita (informazione riportata sul sito del comune di rimini) ho recuperato l'informazione dell'incidente. Il codice fiscale, conoscendo nome e cognome, luogo e data di nascita può essere facilmente calcolato.
Il passo successivo sarebbe cercare in qualche banca dati (ma sarebbe dispendioso e sinceramente non me ne frega più di tanto).
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Avra' reso pubblico il proprio cell, no? [/supersaibal]
pagine bianche? non è solo per i fissi? :master:
No, perche' il babbeo evidentemente non ha nascosto il numero.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ci scappa la controdenuncia per violazione della privacy mi sa..[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
io credo che basti una denuncia, ma come hai fatto a sapere tutte quelle cose?
é una sfida a chi si fa male prima,e noi saremo gli ultimi a cadere.
ah, ok[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
ho cercato il numero di telefono su san google e (ammeto di avere avuto culo) ho recuperato degli annunci in cui il tizio cercava un locale in affitto, con tanto di nome e zona in cui lo cerca.[/supersaibal]non avevo pensato agli annunci!!
allora fagli sapere (con un sms che sai tutto di lui così la smette. O lo denunci e basta.