:rocco:[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì che lo conosco, ma mi sfugge il significato del post[/supersaibal]
:rocco:[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì che lo conosco, ma mi sfugge il significato del post[/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ehm, abbiamo donne molto smaliziate[/supersaibal]
beata gioventù![]()
come??? non capisci il significato del pos????![]()
![]()