Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Certo. Come ho specificato, l'autore del 3D deve specificare/decidere come vuole muoversi. Se il problema è urgente e/o una tantum, l'impegno alla ristrutturazione del sito è troppo gravoso e qualsiasi programma o utility che gli risolva il problema va bene.
    Il mio suggerimento era solo per fornire possibili soluzioni da valutare.

A mio avviso (e poi la finisco di andare off topic) penso che qualsiasi programma visuale non ti consenta di gestire delle cose simili bene come un ssi. Il mio riferimento ad asp era xké l'include postato prima era in stile asp tutto qui. Il riferimento a programmi inutili e dannosi è vedere nel caso si usino editor visuali x fare programmazione web e non per fare dei siti in html.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    siccome potrebbe servire anche ad altri in futuro preferisco rispondere qui alla richiesta di precisazioni.

se ad esempio il problema è il dover cambiare il percorso di un'immagine o il nome di qualcosa è sufficiente aprire il programma e usare il comando cerca/sostituisci.
    All'interno si specifica che la sostituzione andrà fatta su tutta una determinata cartella.
    Quindi si mette in cerca la stringa attualmente presente nel sito, e nel sostituisci la stringa di come dovrà diventare...

prova e se per caso non ci riuscissi chiedi direttamente qui
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio