Per curiosità, altri si trovano male con il testo a comparsa ?
Per curiosità, altri si trovano male con il testo a comparsa ?
Azz mi dispiace però se dico le cose le dico come le penso!Originariamente inviato da zipman16100
Azz, mi hai conciato per le feste: questo mi costerà un anno di psicanalisi ...
Fuori posizione inteso che non s'amalgamano con tutto il resto...A parte gli scherzi, elementi come il computer disegnato e le foto sono piuttosto personali ed è naturale che possano piacere o meno. Ma con fuori posizione intendi mal posizionate o mal scelte ?
Anch'io sono un amante di flash però certe volte si esagera. Oggi ci sono anche altre tecniche per non far caricare contenuti nuovi...tuttavia non è così brutto aprire nuove pagine...Il vantaggio di averlo in Flash è che per vedere tutto non ti devi spostare da una pagina all'altra : ch'hai tutto lì. E' una cosa che io apprezzo molto quando navigo e mi son comportato di conseguenza
Grazie per il feedback![]()
Ciao!
//NGDK
Guarda , alla fine a parte gli scherzi , il nostro è un lavoro in cui bisogna fare il callo alle critiche , è un pò la stessa cosa che mi succede quando faccio dei pezzi nuovi : qualcuno mi dice bellissima, altri mi dicono 'nsomma . Si va nel regno della soggettività, del gusto personale : d'altra parte non faccio nemmeno l'errore di liquidare le critiche con uno scossone del capoSpesso le critiche, benchè difficili da digerire, sono un'ottimo sprone a migliorarsi .
Chiaramente dove le critiche sono controbilanciate da complimenti, ( parlo delle foto e del computer, ad esempio, che a molti "tester" sono piacuti molto ) uno non cambia immediatamente tutto, pechè altrimenti si finirebbe come Penelope a fare e disfare la tela in eterno : d'altra parte , per ogni sito che ho fatto mi è sempre successa la setssa cosa e suppongo sarà sempre così.
D'altra parte ci sono latre critiche che, non essendo altrettanto controbilanciate intendo esaminare a fondo : prima fra tutte quella del testo a comparsa, un elemento che a me piace ma che ha già in sè alcune problematiche, perchè essendo generato da variabili non viene letto dai motori. Per quello sto già chiedendo in giro a tutti cosa ne pensano.
Un altro punto dibattuto è la natura all-flash del sito: personalmente, ripeto, trovo comodissima la capacità di flash di avere tutti i contenuti a disposizione, immediatamente e senza tempi di attesa, d'altra parte non credere che la cosa non mi crei problemi, specie se pensiamo alla tendenza dei motori a non assimilare il sito adeguatamente . Ammetto che sto seriamente valutando se tenere il menu in flash e ricreare il resto in html+css. Facendo questo, però, ripeto, mi sembrerebbe di togliere ai visitatori un pò del loro tempo e non sono sicuro che la cosa sia giusta
Un'ultima curiosità : mi dite così, giusto per fare una ministatistica, che ne pensate del testo a comparsa ? Anche voi lo trovate stancante ?
Ora come ora comunque sto meditando di ricrearlo in qualche modo in html : la cosa difficile è mantenere il menù animato pienamente funzionante . Sicuramente coi motori di ricerca si rivelerebbe un vero toccasana ...
Se qualcuno fosse interessato volevo segnalarvi che il mio sito è diventato un test :
http://www.googlerank.com/ita/studio...S-sandbox.html