Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Web Design Genova

Per curiosità, altri si trovano male con il testo a comparsa ?

Originariamente inviato da zipman16100
    Azz, mi hai conciato per le feste: questo mi costerà un anno di psicanalisi ...
    Azz mi dispiace però se dico le cose le dico come le penso!

A parte gli scherzi, elementi come il computer disegnato e le foto sono piuttosto personali ed è naturale che possano piacere o meno. Ma con fuori posizione intendi mal posizionate o mal scelte ?
    Fuori posizione inteso che non s'amalgamano con tutto il resto...

Il vantaggio di averlo in Flash è che per vedere tutto non ti devi spostare da una pagina all'altra : ch'hai tutto lì. E' una cosa che io apprezzo molto quando navigo e mi son comportato di conseguenza

Grazie per il feedback
    Anch'io sono un amante di flash però certe volte si esagera. Oggi ci sono anche altre tecniche per non far caricare contenuti nuovi...tuttavia non è così brutto aprire nuove pagine...

Ciao!

Guarda , alla fine a parte gli scherzi , il nostro è un lavoro in cui bisogna fare il callo alle critiche , è un pò la stessa cosa che mi succede quando faccio dei pezzi nuovi : qualcuno mi dice bellissima, altri mi dicono 'nsomma . Si va nel regno della soggettività, del gusto personale : d'altra parte non faccio nemmeno l'errore di liquidare le critiche con uno scossone del capo Spesso le critiche, benchè difficili da digerire, sono un'ottimo sprone a migliorarsi .
    Chiaramente dove le critiche sono controbilanciate da complimenti, ( parlo delle foto e del computer, ad esempio, che a molti "tester" sono piacuti molto ) uno non cambia immediatamente tutto, pechè altrimenti si finirebbe come Penelope a fare e disfare la tela in eterno : d'altra parte , per ogni sito che ho fatto mi è sempre successa la setssa cosa e suppongo sarà sempre così.