Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154

Discussione: Pippo Inzaghi

[supersaibal]Originariamente inviato da Ispanico82
    passa il Bayern... mi val disi [/supersaibal]
    come passa???ancora no
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

cmq Inzaghi è l'anticalcio fatta persona.

Non sa giocare a pallone: prima si è ritrovato sulla fascia con la palla tra i piedi e non sapeva cosa fare.
    Come lo tocchi si butta: con questo ai mondiali rischiano di non darci i rigori anche quando ci sono.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    altra cagata di dida
    non è un gran periodo per i portieri

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    altra cagata di dida
    non è un gran periodo per i portieri [/supersaibal]

giusto
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

comunque non male il Bilan (si proprio lui quello onesto,quello forte,quello che non ruba mai...)

1 rigore rubato all andata
    1 rigore rubato al ritorno
    gol di inz...inzag....(azzo per il disgusto non riesco a nominarlo) in fuorigioco

ovviamente nessuno dirà nulla....ma si in fondo è la juve che ruba...anche ieri sera ha comprato il portiere per fare la papera....

dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio.....

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    cmq Inzaghi è l'anticalcio fatta persona.

Non sa giocare a pallone: prima si è ritrovato sulla fascia con la palla tra i piedi e non sapeva cosa fare.
    Come lo tocchi si butta: con questo ai mondiali rischiano di non darci i rigori anche quando ci sono. [/supersaibal]
    però segna!!

è il gol in persona
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
    comunque non male il Bilan (si proprio lui quello onesto,quello forte,quello che non ruba mai...)

gol di inz...inzag....(azzo per il disgusto non riesco a nominarlo) in fuorigioco

ovviamente nessuno dirà nulla....ma si in fondo è la juve che ruba...anche ieri sera ha comprato il portiere per fare la papera....

dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio..... [/supersaibal]
    non te la prendere, ma tutte in un post solo non sapevo ci entrassero!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da blarco

dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio..... [/supersaibal]
    è colpa del palazzo europeo

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    però segna!!

è il gol in persona [/supersaibal]
    si ma un po' di dignità calcistica, di eleganza

ho un amico che vive ogni anno sei mesi in Svezia e mi dice che li nelle telecronache del loro campionato Inzaghi viene spesso citato quando si parla di simulazioni
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si ma un po' di dignità calcistica, di eleganza

ho un amico che vive ogni anno sei mesi in Svezia e mi dice che li nelle telecronache del loro campionato Inzaghi viene spesso citato quando si parla di simulazioni [/supersaibal]

ha fatto storia!!

Permessi di invio