come passa???ancora no[supersaibal]Originariamente inviato da Ispanico82
passa il Bayern... mi val disi [/supersaibal]![]()
come passa???ancora no[supersaibal]Originariamente inviato da Ispanico82
passa il Bayern... mi val disi [/supersaibal]![]()
cmq Inzaghi è l'anticalcio fatta persona.
Non sa giocare a pallone: prima si è ritrovato sulla fascia con la palla tra i piedi e non sapeva cosa fare.
Come lo tocchi si butta: con questo ai mondiali rischiano di non darci i rigori anche quando ci sono.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
altra cagata di dida
non è un gran periodo per i portieri
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
altra cagata di dida
non è un gran periodo per i portieri [/supersaibal]
giusto
comunque non male il Bilan (si proprio lui quello onesto,quello forte,quello che non ruba mai...)
1 rigore rubato all andata
1 rigore rubato al ritorno
gol di inz...inzag....(azzo per il disgusto non riesco a nominarlo) in fuorigioco
ovviamente nessuno dirà nulla....ma si in fondo è la juve che ruba...anche ieri sera ha comprato il portiere per fare la papera....
dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio.....
però segna!![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
cmq Inzaghi è l'anticalcio fatta persona.
Non sa giocare a pallone: prima si è ritrovato sulla fascia con la palla tra i piedi e non sapeva cosa fare.
Come lo tocchi si butta: con questo ai mondiali rischiano di non darci i rigori anche quando ci sono.[/supersaibal]
è il gol in persona![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non te la prendere, ma tutte in un post solo non sapevo ci entrassero![supersaibal]Originariamente inviato da blarco
comunque non male il Bilan (si proprio lui quello onesto,quello forte,quello che non ruba mai...)
gol di inz...inzag....(azzo per il disgusto non riesco a nominarlo) in fuorigioco
ovviamente nessuno dirà nulla....ma si in fondo è la juve che ruba...anche ieri sera ha comprato il portiere per fare la papera....
dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio..... [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
è colpa del palazzo europeo[supersaibal]Originariamente inviato da blarco
dopo tutto ora siamo pure in campagna elettorale e questa è la squadra del prode $ilvio..... [/supersaibal]![]()
si ma un po' di dignità calcistica, di eleganza[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
però segna!!
è il gol in persona[/supersaibal]
![]()
ho un amico che vive ogni anno sei mesi in Svezia e mi dice che li nelle telecronache del loro campionato Inzaghi viene spesso citato quando si parla di simulazioni![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
si ma un po' di dignità calcistica, di eleganza![]()
ho un amico che vive ogni anno sei mesi in Svezia e mi dice che li nelle telecronache del loro campionato Inzaghi viene spesso citato quando si parla di simulazioni[/supersaibal]
![]()
ha fatto storia!!![]()