difficile becchi me in casa :F[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
No no caro, prima ti subisci 50 minuti di monologo e poi "se le ha dietro" potrai averla..[/supersaibal]
difficile becchi me in casa :F[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
No no caro, prima ti subisci 50 minuti di monologo e poi "se le ha dietro" potrai averla..[/supersaibal]
venditori, tutti uguali, e la pianto qui.
Poi si lamentano se li abbandonano sull'autostrada[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Strano, non sono metodi da Treccani. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
http://www.microsoft.com//windowsxp/...p/default.mspx[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
Dimmi dimmi che mi faccio la scorta.. [/supersaibal]
Clikka su "Valuable Informations" sulla destra... c'e' scritto solo USA, ma le mandano in tutti il mondo. Poi se non t'arriva, al massimo ti arriva la finanza, ma tanto stiamo in Italia.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Infatti...[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
http://www.microsoft.com//windowsxp/...p/default.mspx
Clikka su "Valuable Informations" sulla destra... c'e' scritto solo USA, ma le mandano in tutti il mondo. Poi se non t'arriva, al massimo ti arriva la finanza, ma tanto stiamo in Italia. [/supersaibal]
ma ti toccherà infilare la chiave in una bustarella e darla ai finanzieri![]()
Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.
pardon, ma le risposte mi suonano strane, c'è solo una domanda con 4 opzioni le altre tre sono a risposta vero/falso... siccome che sono impedita non è che qualcuno gentilmente me le risolve in cambio di favori sessuali[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Clikka su "Valuable Informations" sulla destra... c'e' scritto solo USA, ma le mandano in tutti il mondo. Poi se non t'arriva, al massimo ti arriva la finanza, ma tanto stiamo in Italia. [/supersaibal]![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ad un ipotetico cliente come te...avrei mandato a casa un sicario..altro che chiavetta...... evidentemente i tuoi 50 minuti non valgono neanche 32mb...[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
Finalmente ho ricevuto la mia chiave USB "omaggio"..
Sul giornale Focus c'era un tagliando della Treccani che diceva
che se lo avessi compilato e spedito mi avrebbero mandato delle info ed in omaggio una chiave USB..
Sorpresa, le info erano date da un rappresentante in persona (WOW!).
Si è presentato, l'ho fatto entrare e spiegato subito che prima mi dava la chiave prima usciva perchè tanto non avrai mai comprato un enciclopedia (non esistesse wikipedia..)
Lui mi ha sorriso e comunque fatto un monologo di 50 minuti sulla sua preziosissima enciclopedia.
Triste si alza per andarsene e mi dice che le chiavi le ha finite..(che coincidenza..) e mi assicura che passerà in pochi giorni..
Passata una settimana lo chiamo ma risponde dicendo che è via per "lavoro"..chiamo la treccani abbastanza inca22ato e li minaccio di una denuncia..."la manderemo domani mattina" rispondono...
Passano 3 giorni li richiamo, stesse risposte, li richiamo e stesse risposte...insomma 4 chiamate (al numero verde)
Ok oggi, con corriere è arrivata questa cagata di chiave da 32 mega..
30 minuti di monologo su come utilizzare un enciclopedia e mi danno una chiave da 32 mega??
Va bhe, scopo raggiunto...ma quanti avranno avuto la mia stessa tenacia?? [/supersaibal]![]()
Come come?[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Clikka su "Valuable Informations" sulla destra... c'e' scritto solo USA, ma le mandano in tutti il mondo. Poi se non t'arriva, al massimo ti arriva la finanza, ma tanto stiamo in Italia. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
... siccome che sono impedita non è che qualcuno gentilmente me le risolve in cambio di favori sessuali[/supersaibal]
sbaglio o leggo una velata e malcelata proposta dettata dai fumi primaverili?
tagliamo la testa al topo, 256 mega e pochi favori sessuali, 512 ti costa un giro completo[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
... siccome che sono impedita non è che qualcuno gentilmente me le risolve in cambio di favori sessuali[/supersaibal]
![]()