Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente bannato
    espace 2000 benzina

penso farà due metri con un litro di benzina

Utente di HTML.it L'avatar di hako

Re: Re: Benzina mi svuota la tasche

[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ...io vado costante sui 60/70 km/h in quinta marcia...[/supersaibal]
    prima o poi sbielli
    cosa accaderebbe domani?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Benzina mi svuota la tasche

[supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire

io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale? [/supersaibal]
    se la usi solo in città sì
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: Benzina mi svuota la tasche

[supersaibal]Originariamente inviato da hako
    prima o poi sbielli [/supersaibal]
    il fatto di rovinare un'auto (come dici tu)dipende da varie caratteristiche:

1) dal peso dell'auto
    2) dalla velocita' a cui si cammina
    3) la marcia

quindi
    esendo una fiat puntp 1100 è molto leggera,sta di fatto che serve poca potenza per farla camminare, logico quindi che camminare a 60-70 lo regge benissimo in quinta marcia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

buttala.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di hako

Re: Re: Re: Re: Benzina mi svuota la tasche

[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    il fatto di rovinare un'auto (come dici tu)dipende da varie caratteristiche:

1) dal peso dell'auto
    2) dalla velocita' a cui si cammina
    3) la marcia

quindi
    esendo una fiat puntp 1100 è molto leggera,sta di fatto che serve poca potenza per farla camminare, logico quindi che camminare a 60-70 lo regge benissimo in quinta marcia [/supersaibal]
    Pienamente d'accordo se parliamo di usura. Resta da dire però che la potenza dell'esplosione nella camera di scoppio va ad agire pericolosamente sulle bielle se quest'ultime non trovano un rapporto finale adeguato. Ok se viaggi costantemente a 60 su falso piano, ma se inavvertitamente dai gas senza scalare... ecco, non è bello.
    cosa accaderebbe domani?

Io avevo una Punto ELX 75 1.3 del '95, che consumava anch'essa uno sproposito.
    Trovandomi in serie ristrettezze economiche l'ho venduta e con i pochi soldi ricavati ho comprato ed assicurato una vecchia Vespa Primavera 125 del'78 (più vecchia di me).
    Ora con 6 euro di miscela ogni due giorni (faccio comunque circa 40-45 km al giorno) me la cavo alla grande
    Se piove mi bagno un po', ma chissenefrega
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
    Io avevo una Punto ELX 75 1.3 del '95, che consumava anch'essa uno sproposito.
    Trovandomi in serie ristrettezze economiche l'ho venduta e con i pochi soldi ricavati ho comprato ed assicurato una vecchia Vespa Primavera 125 del'78 (più vecchia di me).
    Ora con 6 euro di miscela ogni due giorni (faccio comunque circa 40-45 km al giorno) me la cavo alla grande
    Se piove mi bagno un po', ma chissenefrega [/supersaibal]
    poi al limite quando fuori fa -10 gradi e ti prende una broncopolmonite hai la scusa x fare un po di giorni a casa....
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
    poi al limite quando fuori fa -10 gradi e ti prende una broncopolmonite hai la scusa x fare un po di giorni a casa.... [/supersaibal]
    Non mi ammalo praticamente mai, per mia fortuna...

E comunque il superare il traffico con nonchalance è un privilegio di pochi
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
    Non mi ammalo praticamente mai, per mia fortuna...

E comunque il superare il traffico con nonchalance è un privilegio di pochi [/supersaibal]
    ecco... ora stai sorpassando un tir.... 100 mt a folle velocità (46KM/h)... poi ti becchi una buca profonda mezo metro, ti impunti, caschi e ti spezzi la spina dorsale in due.... ma.... noooooo.... il tir non ti vede.... splash....

tr pericolosi i motoriniiiiii!!!!!! VVoVe:
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Permessi di invio