espace 2000 benzina
penso farà due metri con un litro di benzina
espace 2000 benzina
penso farà due metri con un litro di benzina
prima o poi sbielli[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
...io vado costante sui 60/70 km/h in quinta marcia...[/supersaibal]![]()
cosa accaderebbe domani?
se la usi solo in città sì[supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire
io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale? [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il fatto di rovinare un'auto (come dici tu)dipende da varie caratteristiche:[supersaibal]Originariamente inviato da hako
prima o poi sbielli[/supersaibal]
1) dal peso dell'auto
2) dalla velocita' a cui si cammina
3) la marcia
quindi
esendo una fiat puntp 1100 è molto leggera,sta di fatto che serve poca potenza per farla camminare, logico quindi che camminare a 60-70 lo regge benissimo in quinta marcia![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
buttala.
Pienamente d'accordo se parliamo di usura. Resta da dire però che la potenza dell'esplosione nella camera di scoppio va ad agire pericolosamente sulle bielle se quest'ultime non trovano un rapporto finale adeguato. Ok se viaggi costantemente a 60 su falso piano, ma se inavvertitamente dai gas senza scalare... ecco, non è bello.[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
il fatto di rovinare un'auto (come dici tu)dipende da varie caratteristiche:
1) dal peso dell'auto
2) dalla velocita' a cui si cammina
3) la marcia
quindi
esendo una fiat puntp 1100 è molto leggera,sta di fatto che serve poca potenza per farla camminare, logico quindi che camminare a 60-70 lo regge benissimo in quinta marcia[/supersaibal]
cosa accaderebbe domani?
Io avevo una Punto ELX 75 1.3 del '95, che consumava anch'essa uno sproposito.
Trovandomi in serie ristrettezze economiche l'ho venduta e con i pochi soldi ricavati ho comprato ed assicurato una vecchia Vespa Primavera 125 del'78 (più vecchia di me).
Ora con 6 euro di miscela ogni due giorni (faccio comunque circa 40-45 km al giorno) me la cavo alla grande
Se piove mi bagno un po', ma chissenefrega![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
poi al limite quando fuori fa -10 gradi e ti prende una broncopolmonite hai la scusa x fare un po di giorni a casa....[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
Io avevo una Punto ELX 75 1.3 del '95, che consumava anch'essa uno sproposito.
Trovandomi in serie ristrettezze economiche l'ho venduta e con i pochi soldi ricavati ho comprato ed assicurato una vecchia Vespa Primavera 125 del'78 (più vecchia di me).
Ora con 6 euro di miscela ogni due giorni (faccio comunque circa 40-45 km al giorno) me la cavo alla grande
Se piove mi bagno un po', ma chissenefrega[/supersaibal]
![]()
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
Non mi ammalo praticamente mai, per mia fortuna...[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
poi al limite quando fuori fa -10 gradi e ti prende una broncopolmonite hai la scusa x fare un po di giorni a casa....[/supersaibal]
E comunque il superare il traffico con nonchalance è un privilegio di pochi![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
ecco... ora stai sorpassando un tir.... 100 mt a folle velocità (46KM/h)... poi ti becchi una buca profonda mezo metro, ti impunti, caschi e ti spezzi la spina dorsale in due.... ma.... noooooo.... il tir non ti vede.... splash....[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
Non mi ammalo praticamente mai, per mia fortuna...
E comunque il superare il traffico con nonchalance è un privilegio di pochi[/supersaibal]
![]()
tr pericolosi i motoriniiiiii!!!!!!VVoVe:
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...