La perla che prima mi ero perso:
:rollo:scrivetemi e ultimo ma non ultimo contribuite al mio sogno versando ciò che volete.
La perla che prima mi ero perso:
:rollo:scrivetemi e ultimo ma non ultimo contribuite al mio sogno versando ciò che volete.
Tutti abbiamo dei sogni, lui vuole diventare un vip![supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
beh già che l'hai letto hai condiviso qualcosa con lui, se vuoi aiutarlo puoi fare una donazione in denaro oppure scrivergli due righe [/supersaibal]
Ok, liberissimo, ma non capisco cosa centra il fatto della donazione?perchè dovrei fargli una donazione?e soprattutto non mi piace molto il fatto che lui la richieda, anche senza obbligare nessuno.
Welcome to de cruel world
non m'interessa che voglia diventare un VIP, è un pretesto, credo solo che internet sia l'unica strada per avere dei contatti umani (a parte i familiari) e questo è il suo tentativo per farlo, credo che basti una mail, che non è nulla per chi può andare in giro a chiaccherare ma per chi si trova confinato è magari qualcosa di importante
My blog http://comungioco.blogspot.com/
ha sbagliato impostandola sulla storia del vip.
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
mi spiace moltissimo per la sorte immobile del ragazzo, ma non condivido la sua battaglia.
Dovrebbe darsi da fare per dimostrare che nella testa di un uomo c'è molto più di quello che serve per "apparire".
Diventare famoso, come cosa fine a se stessa, non serve a nulla. [/supersaibal]
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ho letto bene alcune pagine del sito?
Donazioni? Per ? Per cosa? Spiegamelo!!!
Come giustamente hanno detto molti qui... per dimostrare quello che vali o sei hai altri metodi...
Mi dispiace per la sua condizione di vita ma... a me da molto l'impressione di uno che ci vuole "marciare" con la sua condizione, insomma sfruttarla e giocare sulla compassione del prossimo.
Sbaglierò eh...... però...............
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
secondo me non sbagli
si vabbè ma che razzo ve ne frega se l'ha impostata sul VIP o no??
quel povero cristo non si muove dalla sedia o dal letto, fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??
e poi la donazione. nessuno è costretto a dare i soldi, secondo me può essere più valido un vero messaggio d'amore che i soldi delle donazioni.
mettetevi nei suoi panni, che anche solo per pisciare deve usare un catetere per tutta la vita.
Non mi voglio sfogare, ma solo far capire che una persona come questa ha un orizzonte molto basso.
edit
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
si vabbè ma che razzo ve ne frega se l'ha impostata sul VIP o no??
quel povero cristo non si muove dalla sedia o dal letto, fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??
e poi la donazione. nessuno è costretto a dare i soldi, secondo me può essere più valido un vero messaggio d'amore che i soldi delle donazioni.
mettetevi nei suoi panni, che anche solo per pisciare deve usare un catetere per tutta la vita.
Non mi voglio sfogare, ma solo far capire che una persona come questa ha un orizzonte molto basso.
edit [/supersaibal]
My blog http://comungioco.blogspot.com/
praticamente dobbiamo prenderlo per il culo, è questo che dici....[supersaibal][B]Originariamente inviato da leon4rdo
fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??
[/supersaibal]
e poi è grave perchè uno che se ne esce con ste cose è sintomo di una società malata.