Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: wanna be a VIP

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    La perla che prima mi ero perso:

scrivetemi e ultimo ma non ultimo contribuite al mio sogno versando ciò che volete.
    :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    beh già che l'hai letto hai condiviso qualcosa con lui, se vuoi aiutarlo puoi fare una donazione in denaro oppure scrivergli due righe [/supersaibal]
    Tutti abbiamo dei sogni, lui vuole diventare un vip!
    Ok, liberissimo, ma non capisco cosa centra il fatto della donazione?perchè dovrei fargli una donazione?e soprattutto non mi piace molto il fatto che lui la richieda, anche senza obbligare nessuno.
    Welcome to de cruel world

non m'interessa che voglia diventare un VIP, è un pretesto, credo solo che internet sia l'unica strada per avere dei contatti umani (a parte i familiari) e questo è il suo tentativo per farlo, credo che basti una mail, che non è nulla per chi può andare in giro a chiaccherare ma per chi si trova confinato è magari qualcosa di importante

ha sbagliato impostandola sulla storia del vip.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    mi spiace moltissimo per la sorte immobile del ragazzo, ma non condivido la sua battaglia.
    Dovrebbe darsi da fare per dimostrare che nella testa di un uomo c'è molto più di quello che serve per "apparire".
    Diventare famoso, come cosa fine a se stessa, non serve a nulla. [/supersaibal]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Ho letto bene alcune pagine del sito?

Donazioni? Per ? Per cosa? Spiegamelo!!!
    Come giustamente hanno detto molti qui... per dimostrare quello che vali o sei hai altri metodi...
    Mi dispiace per la sua condizione di vita ma... a me da molto l'impressione di uno che ci vuole "marciare" con la sua condizione, insomma sfruttarla e giocare sulla compassione del prossimo.
    Sbaglierò eh...... però...............
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

secondo me non sbagli

Utente bannato
    si vabbè ma che razzo ve ne frega se l'ha impostata sul VIP o no??
    quel povero cristo non si muove dalla sedia o dal letto, fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??

e poi la donazione. nessuno è costretto a dare i soldi, secondo me può essere più valido un vero messaggio d'amore che i soldi delle donazioni.
    mettetevi nei suoi panni, che anche solo per pisciare deve usare un catetere per tutta la vita.
    Non mi voglio sfogare, ma solo far capire che una persona come questa ha un orizzonte molto basso.

edit

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    si vabbè ma che razzo ve ne frega se l'ha impostata sul VIP o no??
    quel povero cristo non si muove dalla sedia o dal letto, fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??

e poi la donazione. nessuno è costretto a dare i soldi, secondo me può essere più valido un vero messaggio d'amore che i soldi delle donazioni.
    mettetevi nei suoi panni, che anche solo per pisciare deve usare un catetere per tutta la vita.
    Non mi voglio sfogare, ma solo far capire che una persona come questa ha un orizzonte molto basso.

edit [/supersaibal]
    quoto

[supersaibal][B]Originariamente inviato da leon4rdo
    fategli credere che possa diventare un vip, che vi costa??
    [/supersaibal]
    praticamente dobbiamo prenderlo per il culo, è questo che dici....

e poi è grave perchè uno che se ne esce con ste cose è sintomo di una società malata.

Permessi di invio