qualche lufo solitario devo averlo ancora, assime a qulche titolo di Oberon..era il giovane mago??![]()
qualche lufo solitario devo averlo ancora, assime a qulche titolo di Oberon..era il giovane mago??![]()
Sì, Oberon il giovane mago (in lingua originale "Greystar") è un'altra serie di 4 librogames sempre ad opera dell'autore di Lupo Solitario (che ha scritto anche Guerrieri della Strada).[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
qualche lufo solitario devo averlo ancora, assime a qulche titolo di Oberon..era il giovane mago??[/supersaibal]
Tra l'altro Joe Dever ha detto che, se mai troverà qualcuno disposto a pubblicare gli ultimi quattro libri della saga del Maestro Ramas, durante l'ultimo sarà probabilissima un'unione delle forze tra Lupo Solitario ed Oberon per combattere assieme il Male![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
[supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
Chi se li ricorda?
Chi li ha letti/giocati (e quali) e chi ne ha ancora in casa?
Per me sono stati un momento fondamentale della crescita[/supersaibal]
il mio primo fu Lupo solitario Vol 3 se non erro... ambientato in un paesaggio glaciale... da brrrivido....
poi ne lessi parecchi.... il piu bello sicuramente è quello che si gioca in 2, azz... nn mi ricordo come si chiama.... vabbè cmq è un avventura parallela che si fa in 2 con due libri con 2 personaggi diversi.. na bomba...![]()
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
io ne avevo qualcuno ma non arrivavo mai alla fine
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
io ne avevo qualcuno ma non arrivavo mai alla fine [/supersaibal]
forse nessuno ti ha mai spiegato che nei librogames la fine non si legge all' ultima pagina...![]()
Serie "Faccia a Faccia" composta da 4 volumi, due numeri (1a e 1b, 2a e 2b) da giocare "in parallelo".[supersaibal]Originariamente inviato da fedemarkez
il mio primo fu Lupo solitario Vol 3 se non erro... ambientato in un paesaggio glaciale... da brrrivido....
poi ne lessi parecchi.... il piu bello sicuramente è quello che si gioca in 2, azz... nn mi ricordo come si chiama.... vabbè cmq è un avventura parallela che si fa in 2 con due libri con 2 personaggi diversi.. na bomba...[/supersaibal]
Il primo, "Sfida per il trono", era decisamente meglio del secondo, per me.
Erano simpatici anche perchè avevano pure il "cofanetto" che li conteneva due a due
Tra quelli di gruppo il migliore è secondo me Blood Sword, 5 numeri veramente favolosi, soprattutto nel finale. Particolari anche i 4 "Partita a quattro" che potevano intrecciarsi ma anche essere giocati singolarmente in un'ambientazione davvero singolare.
I peggiori erano per me i "Realtà e Fantasia" e gli "Avventure Stellari".
Avete mai letto quelli scritti da Isaac Asimov (ciclo "Galactic Foundation Games")? Quelli erano davvero tosti![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
Spesso nel leggere i librigame mi rendevo conto di avere troppo poche dita nelle mani![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Spesso nel leggere i librigame mi rendevo conto di avere troppo poche dita nelle mani[/supersaibal]
forse xke le altre dita le avevi occupate x qualcosaltro...![]()
SFIDA X IL TRONO!!!!! M I T I C O!!![supersaibal]Originariamente inviato da Xion Aritel
Serie "Faccia a Faccia" composta da 4 volumi, due numeri (1a e 1b, 2a e 2b) da giocare "in parallelo".
Il primo, "Sfida per il trono", era decisamente meglio del secondo, per me.
Erano simpatici anche perchè avevano pure il "cofanetto" che li conteneva due a due
Tra quelli di gruppo il migliore è secondo me Blood Sword, 5 numeri veramente favolosi, soprattutto nel finale. Particolari anche i 4 "Partita a quattro" che potevano intrecciarsi ma anche essere giocati singolarmente in un'ambientazione davvero singolare.
I peggiori erano per me i "Realtà e Fantasia" e gli "Avventure Stellari".
Avete mai letto quelli scritti da Isaac Asimov (ciclo "Galactic Foundation Games")? Quelli erano davvero tosti[/supersaibal]
avete mai letto la serie di robin hood? na schifezza... csi come guerre stellari![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Spesso nel leggere i librigame mi rendevo conto di avere troppo poche dita nelle mani[/supersaibal]
Eheheh, per "tenere il segno", eh?
Credo fosse il modo più comune di barareComunque rileggerli oggi in maniera "onesta" fa molto piacere
Esiste anche un forum dedicato su forumfree (del quale sono admin), chi volesse farci un giro lo cerchi online o mi mandi un mp (non sto a spammare qui il link).