io lo pronuncio peipàl[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
come si pronuncia paypal?[/supersaibal]
-San-
io lo pronuncio peipàl[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
come si pronuncia paypal?[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
hem... dunque... io clicco su compra subito (su ebay).. mi da la pagina di riepilogo con il pulsante "paga".. la carat di credito l'ho già immessa.. e nella pagina si vede il numero censurato per le primae cifre.... clicco su "paga".. e mi da "transazione annullata"... perchè?![]()
puoi fare uno screenshot?
1. ti registri su paypal
2. aggiungi la postepay
3. aspetti qualche giorno e prendi un certo codice dalla lista movimenti della carta (te lo dice paypal quale è)
4. certifichi la carta
5. BENVENUTO SPENDACCIONE!
non ho certificato la carta.. ma quella pone solo dei limmiti sui pagamenti.. ma + alti di molti rispetto a quanto devo spendere ora[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
1. ti registri su paypal
2. aggiungi la postepay
3. aspetti qualche giorno e prendi un certo codice dalla lista movimenti della carta (te lo dice paypal quale è)
4. certifichi la carta
5. BENVENUTO SPENDACCIONE! [/supersaibal]
scelto l'oggetto e le quantità arrivo qui...
![]()
clicco su paga..... e.....
![]()
![]()
![]()
sulla mia postepay è sceso il saldo disponibile (di parecchio.. ho fatto diversi tentativi.. ma suppongo che annullando l'operazione mi verranno rimborsati tutti entro breve, no?)
se non non metti il codice della transazione di prova non ti accetta la carta, per questo ti dà errore
dovrebbe essere un pagamento di $1,95 (poi te lo riaccreditano sul conto)
ma da quanto avevo capito ieri.. la transazione di prova serve solo per sbloccare i limiti... o no?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
se non non metti il codice della transazione di prova non ti accetta la carta, per questo ti dà errore [/supersaibal]
anche, ma serve per vedere se sei il proprietario della carta[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
ma da quanto avevo capito ieri.. la transazione di prova serve solo per sbloccare i limiti... o no? [/supersaibal]
altrimenti basterebbe mettere un numero preso per strada![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
sulla mia postepay è sceso il saldo disponibile (di parecchio.. ho fatto diversi tentativi..) [/supersaibal]
![]()
![]()
per prima cosa controlla i movimenti nel tuo account di PayPal.
poi spulcia un po' nel forum di ebay nella sezione PayPal
http://forums.ebay.it/search.jspa?ob...ione+annullata