età, sesso, peso, foto, località di residenza, preferenze sessuali, disponibilità, tasso di fedeltà, su, scattare!![]()
età, sesso, peso, foto, località di residenza, preferenze sessuali, disponibilità, tasso di fedeltà, su, scattare!![]()
si ma saibal gli guarda l'ip e li banana[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
guide, la diffidenza è dovuta al fatto che a voltr degli utenti si fanno altri nick (cloni) per venire a prendere per il didietro;[/supersaibal]![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
che sporcaccione che è saibal, gli guarda l'ip[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
si ma saibal gli guarda l'ip e li banana[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
piacere, io sono Elvis Presley[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Questo utente è una persona seria. [/supersaibal]![]()
Si si dal buco della serratura[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
che sporcaccione che è saibal, gli guarda l'ip[/supersaibal]
![]()
dove sei?![]()
Il re è nudo (cit).
nillo scusa l'ot... si è ripreso il gatto?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sì e no: sta un po' meglio, ma ancora male assai[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
nillo scusa l'ot... si è ripreso il gatto? [/supersaibal]![]()
Comunque beve, e qualcosa mangia.
Se è veleno sono dosi bassissime, quindi dovrebbe cavarsela ormai; domani torno da veterinario![]()
Il re è nudo (cit).
non i sono più gli avvelenatori di una volta.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sì e no: sta un po' meglio, ma ancora male assai![]()
Comunque beve, e qualcosa mangia.
Se è veleno sono dosi bassissime, quindi dovrebbe cavarsela ormai; domani torno da veterinario[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non i sono più gli avvelenatori di una volta.[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).