leggi la guida che ti ho segnalato... io ho iniziato con quella ed ora faccio lavori che 1 anno fa nemmeno immaginavo... e ci guadagno bene...
Che poi è l'importante...
(COME SONO VENALE)
![]()
leggi la guida che ti ho segnalato... io ho iniziato con quella ed ora faccio lavori che 1 anno fa nemmeno immaginavo... e ci guadagno bene...
Che poi è l'importante...
(COME SONO VENALE)
![]()
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
comprati libri, leggiti le varie guide che trovi sul web, leggiti le domande che fanno gli altri, approfondisci argomenti, scriv scrivi scrivi scrivi codice finchè non muori, riusa codice, adatta codice di altri, CAPISCI il codice che usi, cercati i docs sulle library del linguaggio, leggiti cosa fanno le varie funzioni, ricerca argomenti che possono essere di interesse per approfondirli, testa testa testa soluzioni, pensa pensa pensa a soluzioni diverse, pensa a vantaggi svantaggi di una scelta, PENSA SEMPRE RIVOLTO AL FUTURO, fai domande, impara a consigliare (partendo dalle cose semplici)...rimboccati le maniche, tanta buona volontà e pazienza e vedrai che mangerai in testa a tutti in poco tempo...(poco...insomma...qualche era
)
![]()