Waargh[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mai stata oggetto di atti del genere, io.
Non so, perchè[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Waargh[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mai stata oggetto di atti del genere, io.
Non so, perchè[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
E vabbè, dai probabilmente lui stesso era uno di quelli che picchiavano gli altri.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Di solito sono i bulli a fare gruppo e gonfiare gli altri ad uno ad uno, però. [/supersaibal]![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
via, faceva gruppo da solo[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E vabbè, dai probabilmente lui stesso era uno di quelli che picchiavano gli altri.[/supersaibal]
![]()
quello non è blussimo perchè mel'ero cercata[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Guarda che se sei un pirla e vai ad imbrattare con lo spray rosa shocking il motorino del bullo di turno, non é colpa del MONDO, é colpa TUA!
[IM]http://www.emiliaromagnaspettacoli.it/fotoBig/migone.jpg[/IMG] [/supersaibal]
da me non ce ne sono mai stati
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
E vabbè, dai probabilmente lui stesso era uno di quelli che picchiavano gli altri.[/supersaibal]
![]()
"SIAMO GLI ONIBAKU DI SHONAN!"
Me lo immagino così gattobastardo![]()
P.S.
Ovviamente non biondo e fisicato![]()
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Guarda Gatto non sono/siamo mica tutti Rambo come te.
Io ero uno di quelli che le prendeva sempre e altro che scazzottate stavo per mettergli il veleno per lumache nel panino, quindi sarei finito in GROSSI guai.
Meglio delle forse esterne, credimi.[/supersaibal]
anche perchè, per mia esperienza, più che "fare gruppo per soverchiare il piu' bullo" di solito succede che i bulli fanno gruppo per soverchiare la vittima, e gli altri se ne stanno da parte per quieto vivere e per non diventare una vittima anche loro
ecco appunto[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Di solito sono i bulli a fare gruppo e gonfiare gli altri ad uno ad uno, però. [/supersaibal]
e personalmente, di certa gente che avevo a scuola alle elementari o alle media, avrei paura anche adesso
non abito in una brutta zona, tutto sommato, ma sfortunatamente nei palazzoni costruiti dal comune c'è finita a vivere anche brutta gente
quando ero alle superiori d'estate hanno provato due volte a incendiare la mia vecchia scuola media, altro che "far gruppo contro i bulli"
Tratto da 1984, Orwell[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ecco appunto
e personalmente, di certa gente che avevo a scuola alle elementari o alle media, avrei paura anche adesso
non abito in una brutta zona, tutto sommato, ma sfortunatamente nei palazzoni costruiti dal comune c'è finita a vivere anche brutta gente
quando ero alle superiori d'estate hanno provato due volte a incendiare la mia vecchia scuola media, altro che "far gruppo contro i bulli" [/supersaibal]
"Se i prolet avessero coscienza politica, gli corcherebbero di mazzate'nculo a quegli stròzi"![]()
Mi gonfiavano come un pallone quando ero piccina, non è bello, ecco.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Mi gonfiavano come un pallone quando ero piccina, non è bello, ecco.[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Ti avranno scambiato per un bambino, dai![]()