ok, con fattura intendevo un documento che attesti il suo lavoro.Originariamente inviato da devil105
Non penso che sia corretta la riflessione di Gianiaz.
Per essere più espliciti, se ha lavorato in nero si inculca.
Sia ben inteso mi rendo conto della situazione di ambuotiz, ma siamo realisti, puoi dimostrare in qualche modo che l'hai fatto tu quel lavoro?
A quanto ho capito il sito è in html, quindi anche se hai in mano i sorgenti non puoi dimostrare nulla... se fosse in linguaggio server side la cosa sarebbe già diversa...
Anche per il discorso dell'accordo verbale, si è vero è valido, lo sanno anche i sassi, ma oltre a te e il committente ha sentito qualcun altro l'accordo verbale?
Se si, questa persona è la sorella o la dipendente del tip? Pensi che mai testimonierà in tuo favore?
Inoltre renditi conto di cosa vuol dire in termini burocratici affidarsi a un giudice di pace.. io sto ancora aspettando il pagamento di una fattura di 3 anni fa di 300 euro.
La teoria è una cosa, la pratica un'altra....
Poi se hai la forza di volontà di andare avanti è un tuo pieno diritto, ma stai attento a come ti muovi, perchè in italia si fa subito da vittime a essere incolpati di altro.
(tipo lo spegnimento di un servizio di vendita).

Rispondi quotando