Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Re: Re: Re: Morte e dintorni (astenersi sensibili all'argomento)

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Di lui dicono: "Fu coerente in vita e in morte" [/supersaibal]
    eccerto..comunque ripensandoci mi piacerebbe una cappelletta in campagna, isolata. gli astanti arrivano alla spicciolata, tanto e' pieno inverno e ci sara' una nebbia invereconda. alcune torce illumineranno il cammino guidando le macchine dritte dentro una palude. Alla fine quandi tutti i presenti saranno raccolti il prete chiudera' le porte dall'esterno, e da sotto l'altare salteranno fuori i Ragazzi Italiani che canteranno per sei ore di fila. Alla fine della breve orazione di altre tre orette buone sara' servito un buffet in piedi con le portate imbottite di guttalax. alla fine giro di dolci della fortuna cinesi e tutti i bigliettini conterranno la stesso frase :"i capelli li avevo, stronzo,..ed adesso soffri"

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Morte e dintorni (astenersi sensibili all'argomento)

Voi come vorreste che fosse il vostro funerale? [/supersaibal]
    Non me ne frega assolutamente nulla.
    Anzi, no: nessuna cerimonia, poi per il resto che me ne frega.

Utente bannato
    vorrei morire solo dopo essermi pienamente realizzato

ciò che faranno del mio corpo o cerimonie varie sono affari di chi resterà qui

per adesso mi piacerebbe solo consultare un dentista

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Non ci ho mai pensato. Non un funerale religioso, di questo sono sicura. Per il resto, francamente non mi interessa più di tanto, visto che se anche facessero il contrario di quanto chiedo non potrei protestare...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non ci ho mai pensato. Non un funerale religioso, di questo sono sicura. Per il resto, francamente non mi interessa più di tanto, visto che se anche facessero il contrario di quanto chiedo non potrei protestare... [/supersaibal]
    Questo lo pensi tu, se non mi stanno a sentire con il cavolo che gli do' i tre numeri
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    mi faccio asportare gli organi per essere sicuro di essere morto (si sa mai). Poi o buttato in un cassonetto dentro ad una busta di plastica, oppure funerale pomposo.
    Il funerale pomposo dovrebbe essere una specie di rito religioso (boh, scelga chi rimane in vita dopo di me) con tanto di spettacolo modello musical, per tutta la durata della cerimonia. Uno spettacolo degno dei grandi teatri. Poi seppellito sottoterra, ma non con la lastra di marmo, ma un pezzetto d'erba recintata, a far si che il mio corpo si unisca al resto della terra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non me ne frega assolutamente nulla.
    Anzi, no: nessuna cerimonia, poi per il resto che me ne frega. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Non ci ho mai pensato. Non un funerale religioso, di questo sono sicura. Per il resto, francamente non mi interessa più di tanto, visto che se anche facessero il contrario di quanto chiedo non potrei protestare... [/supersaibal]

In linea di principio potrei anche essere d'accordo, ma otto delle mie sedici personalità vogliono rompere i maroni alla parte di parentume bigotto
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    In linea di principio potrei anche essere d'accordo, ma otto delle mie sedici personalità vogliono rompere i maroni alla parte di parentume bigotto [/supersaibal]
    Io mi auguro caldamente di seppellirli tutti, i miei cari.
    Senza produrre figliolame non è impossibile, ce la posso fare.

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    questo mi sembra un ottimo modo per salutare un amico che non c'è più [/supersaibal]

Ecco, non sono l'unica a pensarla così, allora.

C'è una cosa estremamente vera: ai funerali si finisce sempre per ridere; allora perché non cominciare subito?

Ah, ovviamente, tante persone a ricordarsi di qualche aneddoto, durante la "cerimonia", questo è ovvio.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio