Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    davvero?
    E poi vai a casa di jako e bubu [/supersaibal]
    sì sì, porto tutto già bello condito e pronto

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    padellata alla bud? [/supersaibal]
    sì qualcosa del genere, però non in umido: lessati, raffreddati e giù di cipolla cruda fine e una spruzzata di prezzemolo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    è il momento per uno gnocca 3d [/supersaibal]
    No ci vuole qualcosa che parli di installazioni adsl....
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    adesso è arrivato anche un "la vita fà schifo"...

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    No ci vuole qualcosa che parli di installazioni adsl.... [/supersaibal]
    facciamo una topazza che ti installa l'adsl?

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    facciamo una topazza che ti installa l'adsl? [/supersaibal]
    verrei solo io in foto, lei sarebbe sotto alla desk per inserire i fili nell'hub.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    verrei solo io in foto, lei sarebbe sotto alla desk per inserire i fili nell'hub. [/supersaibal]

    te l'hai mai detto nessuno che il tuo egocentrismo e' fastidioso???


    PS lo so darai una di quelle tue risposte che ti fanno sentire un supereroe della battutta esilarate quindi...dai pure sfogo alla tua gioiosa ilarita'!

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    te l'hai mai detto nessuno che il tuo egocentrismo e' fastidioso???


    PS lo so darai una di quelle tue risposte che ti fanno sentire un supereroe della battutta esilarate quindi...dai pure sfogo alla tua gioiosa ilarita'! [/supersaibal]
    ti metti tra i buddy immediatamente.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    te l'hai mai detto nessuno che il tuo egocentrismo e' fastidioso???

    PS lo so darai una di quelle tue risposte che ti fanno sentire un supereroe della battutta esilarate quindi...dai pure sfogo alla tua gioiosa ilarita'! [/supersaibal]
    E' così facile nascondersi dietro ad un monitor facendo il timido, facendo battute sul proprio pisellino piccolino, sui propri difetti fisici e sulle proprie menate.
    Ma nel 1977 furono creati una nuova schiera di forummisti cazzuti, costruiti per non aver paura di niente e di nessuno, alti, belli, simpati e muscolosi, creativi e, si mi tocca dirlo, un pò ignoranti, ma consapevoli del fatto di essere. Punto.
    Scelgono la strada più difficile. Quella dell'essere sicuri di se stessi e di non aver paura di chi possa criticarli.
    Sono stati ideati, progettati e creati per questo.
    Ma dopo la guerra fredda dei blog solo pochi sono rimasti in vita.
    E lui è uno di questi eletti.


    7master

    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    E' così facile nascondersi dietro ad un monitor facendo il timido, facendo battute sul proprio pisellino piccolino, sui propri difetti fisici e sulle proprie menate.
    Ma nel 1977 furono creati una nuova schiera di forummisti cazzuti, costruiti per non aver paura di niente e di nessuno, alti, belli, simpati e muscolosi, creativi e, si mi tocca dirlo, un pò ignoranti, ma consapevoli del fatto di essere. Punto.
    Scelgono la strada più difficile. Quella dell'essere sicuri di se stessi e di non aver paura di chi possa criticarli.
    Sono stati ideati, progettati e creati per questo.
    Ma dopo la guerra fredda dei blog solo pochi sono rimasti in vita.
    E lui è uno di questi eletti.


    7master

    [/supersaibal]



    pure io sono del 77 e il tuo nome sulla lista dei supereroi non l'ho vista!

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    pure io sono del 77 e il tuo nome sulla lista dei supereroi non l'ho vista! [/supersaibal]
    Tu sei solo un clone creato per non concentrare l'attenzione su di noi.
    E poi non sei bella alta e muscolosa.
    Anzi, sei fuori dalla lista e sei una paranoica noiosa.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.