[supersaibal]
Originariamente inviato da 7keys
E' così facile nascondersi dietro ad un monitor facendo il timido, facendo battute sul proprio pisellino piccolino, sui propri difetti fisici e sulle proprie menate.
Ma nel 1977 furono creati una nuova schiera di forummisti cazzuti, costruiti per non aver paura di niente e di nessuno, alti, belli, simpati e muscolosi, creativi e, si mi tocca dirlo, un pò ignoranti, ma consapevoli del fatto di essere. Punto.
Scelgono la strada più difficile. Quella dell'essere sicuri di se stessi e di non aver paura di chi possa criticarli.
Sono stati ideati, progettati e creati per questo.
Ma dopo la guerra fredda dei blog solo pochi sono rimasti in vita.
E lui è uno di questi eletti.
7master

[/supersaibal]