domani mattina le prove![]()
a che ora?
inoltre ci sono differenze sostanziali rispetto all'anno scorso, eccetto il depotenziamento dei motori?
domani mattina le prove![]()
a che ora?
inoltre ci sono differenze sostanziali rispetto all'anno scorso, eccetto il depotenziamento dei motori?
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
ho linkato il nuovo regolamento.[supersaibal]Originariamente inviato da Rommel
domani mattina le prove![]()
a che ora?
inoltre ci sono differenze sostanziali rispetto all'anno scorso, eccetto il depotenziamento dei motori? [/supersaibal]
da televideo.rai.it:
11.45 F1:Gran Premio di Bahrain
(all'interno:Pit Lane/Qualifiche)
le nuove qualifiche sono una barzelletta... ma come gli vengono in mente? :rollo:
ah! nel regolamentod ella gazzetta non c'è, ma le prime 10 monoposto dovranno fare l'ultima parte della qualifica con il carburante per la gara...
incollo qui un mio post di ieri sera, nella discussione di Arctic:
---
ripassiamo velocemente le ultime novità
La Minardi si chiama da questa stagione "Toro Rosso", essendo stata acquistata dal miliardario della RedBull.
Tornano le qualifiche multivettura, ma suddivise temporalmente in tre tronconi da 15, 15 e 20 minuti. Scendono in pista per le prime due tranche i peggiori, senza più regole di quantità carburante.
Gli ultimi piloti invece mantengono il regolamento del 2005: il carburante che usano in prova rimane per la prima parte di gara.
Tornano i cambio-gomme per motivi di sicurezza, visti i cedimenti della scorsa stagione e il carosello di Indianapolis..
8 è il numero massimo di cilindri, rimane la durata minima di due gran premi per motore, salvo penalità.
La McLaren la vedo meno bene dell'anno scorso, con i cambi eccellenti nell'organico (Tombazis alla Ferrari e Newey alla ToroRosso) dubito che sia riuscita a crescere quanto i primi avversari..
ho dimenticato qualcosa?
-San-
this is the return of the space cowboy
anche io le trovo un po' tragicomiche. penso che comunque, più soporifere di quelle che vanno a sostituire, non potranno essere.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
le nuove qualifiche sono una barzelletta... ma come gli vengono in mente? :rollo: [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
In effetti... se non altro si rivedranno tutte le macchine in pista.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
le nuove qualifiche sono una barzelletta... ma come gli vengono in mente? :rollo: [/supersaibal]
questo no.. ma sono di un complicato e astruso da oscar.[supersaibal]Originariamente inviato da san
anche io le trovo un po' tragicomiche. penso che comunque, più soporifere di quelle che vanno a sostituire, non potranno essere.
-San- [/supersaibal]
puoi dirlo forte... e il tutto, aggiungo, senza alcun motivo![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
questo no.. ma sono di un complicato e astruso da oscar. [/supersaibal]
non ne capisco lo scopo...
tornando alle prove di oggi, invece, noto che come al solito il compagno di squadra di schumy si becca i sui bravi 4 decimi al gior...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sarei più contento se le ultime gare del Mondiale (quelle che mi auguro decisive per l'assegnazione del titolo), venissero svolte in Europa.
-San-
this is the return of the space cowboy