ma scusate... come inserite il swf? il metodo corretto è usando object, poi basta impostare i bordi no?![]()
ma scusate... come inserite il swf? il metodo corretto è usando object, poi basta impostare i bordi no?![]()
Ciao andrea.paiola, sembrerebbe facile, ma invece su firefox non funziona, mi sono informato diverse volte, ho chiesto anche in pvt ad un utente del furum (piero, che ringrazio) ma non abbiamo trovato suluzione!
niente! L' unico problema che mi crea la cosa è che in IE mi scompare il mio titolo <h2> posto sopra la foto...boh
e comunque in questo modo il testo non mi si affianca all' immagine...e quindi l' operazione non si adatta al mio caso..![]()
@matteo01
ma tu non hai una cosa di questo tipo?
nel csscodice:<div id="colonna_centrale"> <h1>titolo</h1> [img]url[/img] paragrafo</p> <br style="clear:both" /> </div>
codice:img { float:left; }
hai ragione! Prima ho sbagliato perchè ho inserito <br style="clear:both" /> dopo l' immagine e non dopo il paragrafo!
Ora con firefox funziona perfettamente, mentre con IE mi scompaiono il titolo e il paragrafo!!
Cosa strana è che se seleziono sopra il testo con il mouse tutto torna visibile per magia!
Stessa cosa accade se apro un altra finestra! Cioè...mi spiego!
Aggiorno IE e titolo e paragrafo non sono visibili, cambio finestra sullo schermo e quando riattivo la precedentetutto funziona perfettamente... :master:
mi sembra assurdo!
Praticamente sto avendo lo stesso problema segnalato in questo topic:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=959370
nessuno ha la risposta?
grazie mille a tutti!!
risolto grazie all' aiuto nel topic appena segnalato!!
Grazie mille a tutti!!