infatti, questo è 3d scova sfizzeri[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Sei svizzero pure tu. Ti abbiamo smascherato. [/supersaibal]
infatti, questo è 3d scova sfizzeri[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Un piano geniale.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
infatti, questo è 3d scova sfizzeri [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non per niente il nomignolo del ragazzo di Blackho è Teseo[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
ho il labirinto ipersviluppato io[/supersaibal]
![]()
Ah. No, ci ho rimesso due incisivi.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
X
io ci riesco! io ci riesco!
![]()
ma non sono sfizzera!![]()
ma stando fermi, vero?![]()
no, saltando di qua e di la, su per i mobili, le sedie e gli armadi[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io ci riesco! io ci riesco!
![]()
ma non sono sfizzera!![]()
ma stando fermi, vero?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
no, saltando di qua e di la, su per i mobili, le sedie e gli armadi[/supersaibal]
magari era saltando sul posto
![]()
meno male che ho pochi mobili qui![]()
ah ah!! volevi fregarci e invece scopriamo che stavi giocando ai 4 cantoni con i pochi mobili... svizzera anche lei avanti il prossimo.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
magari era saltando sul posto
![]()
meno male che ho pochi mobili qui[/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah ah!! volevi fregarci e invece scopriamo che stavi giocando ai 4 cantoni con i pochi mobili... svizzera anche lei avanti il prossimo. [/supersaibal]![]()
vabbè, se son sfizzera posso ingozzarmi di cioccolata giusto?![]()
Una cosa positiva c'è allora
figo! andando avanti per un pò a un certo punto inizio a oscillare...oscillo ma non casco!![]()