Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: il codice da vinci

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    [supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed Guardate che sono romanzi no libri di storia. [/supersaibal]
    fino alla morte!
    Ti spio dalla finestra

Re: Re: il codice da vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Io al contrario penso che chi lo giudica positivamente è perché non ha mai letto molto e si fa persuadere facilmente da kg di retorica, colpi di scena scontati e personaggi stereotipati [/supersaibal]

Ecco appunto quello che dicevo sopra.....io personalmente amo leggere libri da impazzire leggevo prima di andare a scuola e non sono iperdotata di cervello, solamente adoravo e adoro leggere.
    leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    La trama fila via liscia, facile da leggere, ma i personaggi sono puro piattume.

Re: Re: Re: il codice da vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Ecco appunto quello che dicevo sopra.....io personalmente amo leggere libri da impazzire leggevo prima di andare a scuola e non sono iperdotata di cervello, solamente adoravo e adoro leggere.
    leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo? [/supersaibal]
    A quelli che devono per forza tenere la mente impegnata passivamente

X

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    [supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
    parlare male di dan brown è come parlar male di ken follet perchè racconta un sacco di castronerie sulla seconda guerra mondiale. Guardate che sono romanzi no libri di storia. [/supersaibal]
    E' vero, però una cosa che mi ha un po' infastidito è il continuo citare fonti. Cioè, se si vuol scrivere un romanzo e giustamente non un libro di storia, è meglio evitare di far finta di attingere da autorevoli testi.

Re: Re: Re: Re: il codice da vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    A quelli che devono per forza tenere la mente impegnata passivamente [/supersaibal]

:master: ma è detto come offesa? Perchè non è che legga solo nella vita eh

Re: Re: Re: il codice da vinci

leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo? [/supersaibal]

alla mia...leggo a caso quello che mi capita a seconda che abbia voglia o meno di leggere parecchio...l'ultimo libro x esempio è stato atti di guerra di Tom Clancy..pesantuccio ma bello!adesso sono in pausa perchè ho faticato troppo!

[OT]
    ho capito ora la tua firma!sono n figo!
    [/OT]
    Ti spio dalla finestra

Re: Re: Re: Re: Re: il codice da vinci

:master: ma è detto come offesa? Perchè non è che legga solo nella vita eh [/supersaibal]
    Allora se scrivi e crei pure

X

Re: Re: Re: Re: il codice da vinci

[supersaibal]Originariamente inviato da arrows
    [OT]
    ho capito ora la tua firma!sono n figo!
    [/OT] [/supersaibal]

Meglio tardi che mai

Re: Re: Re: Re: Re: il codice da vinci

Meglio tardi che mai [/supersaibal]

non mi ricordo chi diceva di aggiungere il sesso tra i dati personali di ogni utente..ma ha xfettamente ragione!
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio