fino alla morte![supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed Guardate che sono romanzi no libri di storia. [/supersaibal]
![]()
![]()
fino alla morte![supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed Guardate che sono romanzi no libri di storia. [/supersaibal]
![]()
![]()
Ti spio dalla finestra
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Io al contrario penso che chi lo giudica positivamente è perché non ha mai letto molto e si fa persuadere facilmente da kg di retorica, colpi di scena scontati e personaggi stereotipati[/supersaibal]
Ecco appunto quello che dicevo sopra.....io personalmente amo leggere libri da impazzire leggevo prima di andare a scuola e non sono iperdotata di cervello, solamente adoravo e adoro leggere.
leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo?![]()
La trama fila via liscia, facile da leggere, ma i personaggi sono puro piattume.
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
A quelli che devono per forza tenere la mente impegnata passivamente[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ecco appunto quello che dicevo sopra.....io personalmente amo leggere libri da impazzire leggevo prima di andare a scuola e non sono iperdotata di cervello, solamente adoravo e adoro leggere.
leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo?[/supersaibal]
![]()
X
E' vero, però una cosa che mi ha un po' infastidito è il continuo citare fonti. Cioè, se si vuol scrivere un romanzo e giustamente non un libro di storia, è meglio evitare di far finta di attingere da autorevoli testi.[supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
parlare male di dan brown è come parlar male di ken follet perchè racconta un sacco di castronerie sulla seconda guerra mondiale. Guardate che sono romanzi no libri di storia. [/supersaibal]
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
A quelli che devono per forza tenere la mente impegnata passivamente[/supersaibal]
:master: ma è detto come offesa? Perchè non è che legga solo nella vita eh![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
leggo di tutto trane forse i romanzi d'amore perchè proprio non li reggo, a seconda di come mi sento ho bisogno di leggere storie impegnate e altre volte semplici romanzi.....insomma a che categoria appartengo?[/supersaibal]
alla mia...leggo a caso quello che mi capita a seconda che abbia voglia o meno di leggere parecchio...l'ultimo libro x esempio è stato atti di guerra di Tom Clancy..pesantuccio ma bello!adesso sono in pausa perchè ho faticato troppo!![]()
[OT]
ho capito ora la tua firma!sono n figo!![]()
[/OT]
Ti spio dalla finestra
Allora se scrivi e crei pure[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
:master: ma è detto come offesa? Perchè non è che legga solo nella vita eh[/supersaibal]
![]()
![]()
X
[supersaibal]Originariamente inviato da arrows
[OT]
ho capito ora la tua firma!sono n figo!![]()
[/OT] [/supersaibal]
Meglio tardi che mai![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Meglio tardi che mai[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
non mi ricordo chi diceva di aggiungere il sesso tra i dati personali di ogni utente..ma ha xfettamente ragione!![]()
Ti spio dalla finestra