studio a pisa anche io, eh...
e questo è il primo 3d in cui capito in cui si parla di pisa e nessuno vuole aggiungere MERDA...![]()
![]()
studio a pisa anche io, eh...
e questo è il primo 3d in cui capito in cui si parla di pisa e nessuno vuole aggiungere MERDA...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
fai tre materie, 10 all'ora a me sembrano pochine..[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
per favore astenersi perditempo almeno fino al raggiungimento di una conclusione,pliz...
la situazione è questa: ho iniziato a fare ripetizioni ad una ragazzina di liceo (io sono al 3° anno di ing,in pari).
devo far ripetizioni di matematica,fisica e disegno tecnico
avendo un solo pomeriggio libero mi faccio aiutare da una mia amica che va un pomeriggio diverso dal mio.
considerando che mediamente andiamo 1 volta a settiamna a testa e stiamo 2 ore e mezza ogni volta,sec voi...
quanto dovremmo/potremmo chiedere all'ora?![]()
grazie [/supersaibal]
sarebbero 25 a lezione, che a fine mese ti portano appena 100 euro..
vanno bene solo se sei alla prima esperienza e hai intenzione di farne altri in futuro (la voce gira, economico, bravo..), spari basso per non spaventare nessuno..
altrimenti, puoi tranquillamente arrivare a 30-35 euro a lezione, che gli fai tre belle materie alla fine...e sono anche materie tecniche! (matematica, fisica!!)
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
secondo me nn si deve ragionare sul numero delle materie, ma sulle ore spese, o al massimo sulla difficoltà delle materie...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
invece deve ragionare su tutto...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
secondo me nn si deve ragionare sul numero delle materie, ma sulle ore spese, o al massimo sulla difficoltà delle materie... [/supersaibal]
il prodotto lo devi pure vendere!![]()
imho![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
questa sarebbe la mia seconda esperienza.
come già detto alla fine io faccio principalmente faccio fisica e disegno xkè lascio fare matematica ad una mia amica un giorno diverso da quando vado io.
ciò non toglie che rigurdo un pò matematica anche io