Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    i "miei" mici fanno la cacca nell'aiuola, li vedo. secondo me è stato il vicino, non vedo perchè debbano spruzzare di merda tutte le ciotole e la cuccia dove vegetano per 12 ore al giorno. li ho trovati spaventati e infrattati, con quello tutto incazzoso che si batteva il petto sul tetto .o si sono cagati sotto loro durante la battaglia, oppure li ha sfregiati il micio intruso. ieri notte è tornato all'attacco li ho sentiti "discutere" e sono uscita a dare manforte. non avevo nulla sottomano e gli lanciato 2 euro. l'ho preso,eh? ora temo per il mio stendino [/supersaibal]
    Il re è nudo (cit).

ecco,cagati sotto. li chiamero' Mangiafuoco e Erszebet Bathory chissa quando parto 4 giorni, che hanno tempo per sommergermi l'ingresso di emozioni.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it
    ecco,cagati sotto. li chiamero' Mangiafuoco e Erszebet Bathory chissa quando parto 4 giorni, che hanno tempo per sommergermi l'ingresso di emozioni. [/supersaibal]
    Sei in un guaio: quando un gatto maschio decide di sgominarne un altro, non molla.

Antidoto:

Il re è nudo (cit).

nillio. si stava meglio quando c'erano i gechi adesso mangiafuoco è appallottolato nel suo pile e erszebet è andata a sgozzare croccantini.ieri quando ho cacciato l'altro si sono infilati in casa e mi aspettavano seduti diligenti al centro di un tappeto mentre facevo evacuare il nemico.lo sapevo che a me toccavano i gatti tonti. gli costruiro' una palafitta fortificata

Utente di HTML.it
    A parte gli scherzi: io ho un gatto piuttosto sfigato, che ha in un gatto masculo non di mia proprietà, grande, grosso e violento, un nemico mortale.

Prima di uscire in giardino, il mio si accerta che l'altro non sia all'orizzonte

D'estate, quando la finestra del soggiorno è aperta, ho visto che a volte esce anche quando lo vede, oppure lo va a cercare e...lo porta dritto sotto la finestra, impegnato nell'inseguimento, il tutto miagolando in modo altamente percettibile.

Il cane, amico e paladino del mio, si scaraventa fuori dalla finestra insegue con ardore il nemico: lo ho visto succedere troppe volte per non avere la certezza che il gatto fa apposta ad attirare in trappola il bruto
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    ah! cani.... la loro dignità è inversamente proporzionale al filo di bava che pende dal loro muso. :rollo:

Non mi stupirei se il barone rosso facesse cagare sotto pure lui.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    ah! cani.... la loro dignità è inversamente proporzionale al filo di bava che pende dal loro muso. :rollo:

Non mi stupirei se il barone rosso facesse cagare sotto pure lui. [/supersaibal]
    Caschi male: non sono in vena di polemiche idiote su 'il gatto è meglio del cane' o viceversa.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Indipendentemente dalle tue vene, il gatto è sempre meglio del cane!

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

a me non pare. ho chiesto informazioni al ragazzo che ha vissuto qui per 4 anni, se n'è andato 6 mesi fa circa. questi gatti sono di alcuni vicini che abitano in una villetta qui dietro, e da 10 gg , deve essere che lì il corredo di coperte non ce l'hanno e il rancho è diverso, sono installati qui .ha inziato la femmina a farmi brevi visite mentre traslocavo gradualmnte , settimane fa, e poi si è portata dietro pure Attila delle praterie.credo che i loro padroni li diano per dispersi o investiti. non mi stupirei se vedessi apparire locandine-chi ha visto quei cagoni traditori dei nostri mici.
    lui mi ha detto che ogni tanto passavano a trovarlo, ora non avevo capito che questi stessero organizzando un vero trasloco.mi è capitato gia di partire,lasciandogli i dispenser di cibo secco, e li trovo sempre lì,"fedeli".ora carico le batterie della digitale e vi faccio vedere i mostri,momento ieri sono venuti a prendermi nel parcheggio, muovendo le chiappone per darmi il benvenuto. simpatici se se ne vanno io mi impicco devo ingraziarmeli di piu',senno' se mi traslocano di nuovo sono nella merda.qui non c'è nisciuno di vivo, a parte sti due cosi miracolosi

Utente di HTML.it
    a me non pare. ho chiesto informazioni al ragazzo che ha vissuto qui per 4 anni, se n'è andato 6 mesi fa circa. questi gatti sono di alcuni vicini che abitano in una villetta qui dietro, e da 10 gg , deve essere che lì il corredo di coperte non ce l'hanno e il rancho è diverso, sono installati qui .ha inziato la femmina a farmi brevi visite mentre traslocavo gradualmnte , settimane fa, e poi si è portata dietro pure Attila delle praterie.credo che i loro padroni li diano per dispersi o investiti. non mi stupirei se vedessi apparire locandine-chi ha visto quei cagoni traditori dei nostri mici.
    lui mi ha detto che ogni tanto passavano a trovarlo, ora non avevo capito che questi stessero organizzando un vero trasloco.mi è capitato gia di partire,lasciandogli i dispenser di cibo secco, e li trovo sempre lì,"fedeli".ora carico le batterie della digitale e vi faccio vedere i mostri,momento ieri sono venuti a prendermi nel parcheggio, muovendo le chiappone per darmi il benvenuto. simpatici se se ne vanno io mi impicco devo ingraziarmeli di piu',senno' se mi traslocano di nuovo sono nella merda.qui non c'è nisciuno di vivo, a parte sti due cosi miracolosi [/supersaibal]
    Per fortuna che non ti piacciono i gatti

Guen, i gatti vanno dove c'è gente che gli piace; la cosa è sempre reciproca. Possono avere coperte, crocchi e vizi, ma se i precedenti proprietari gli fanno schifo, puoi ammazzarti a essere gelida, resteranno lì.

Loro, lo sanno
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio