[supersaibal]
Originariamente inviato da guendalina.exe
a me non pare. ho chiesto informazioni al ragazzo che ha vissuto qui per 4 anni, se n'è andato 6 mesi fa circa. questi gatti sono di alcuni vicini che abitano in una villetta qui dietro, e da 10 gg , deve essere che lì il corredo di coperte non ce l'hanno e il rancho è diverso, sono installati qui .ha inziato la femmina a farmi brevi visite mentre traslocavo gradualmnte , settimane fa, e poi si è portata dietro pure Attila delle praterie.credo che i loro padroni li diano per dispersi o investiti. non mi stupirei se vedessi apparire locandine-chi ha visto quei cagoni traditori dei nostri mici.
lui mi ha detto che ogni tanto passavano a trovarlo, ora non avevo capito che questi stessero organizzando un vero trasloco.mi è capitato gia di partire,lasciandogli i dispenser di cibo secco, e li trovo sempre lì,"fedeli".ora carico le batterie della digitale e vi faccio vedere i mostri,momento

ieri sono venuti a prendermi nel parcheggio, muovendo le chiappone per darmi il benvenuto. simpatici

se se ne vanno io mi impicco

devo ingraziarmeli di piu',senno' se mi traslocano di nuovo sono nella merda.qui non c'è nisciuno di vivo, a parte sti due cosi miracolosi [/supersaibal]