la vista[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
il tatto ad esempio è molto sviluppato, forse il sapore dici che non lo è? [/supersaibal]![]()
la vista[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
il tatto ad esempio è molto sviluppato, forse il sapore dici che non lo è? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non volevo credere che era quello[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
la vista[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
non volevo credere che era quello[/supersaibal]
![]()
foto
inoltre, come fa ad usare un senso che non ha, per esprimersi? Non lo sa cos'ha fotografato, non lo saprà mai. La fotografia impegna la vista, sono immagini; odori e rumori non si possono fermare con un mezzo del genere, semplicemente: capirei scrivere, comporre musica.
Uno che usa un mezzo visivo per parlare di suono e olfatto e come uno che cerca di insegnare a nuotare alla gente facendogli fare trekking.
Il re è nudo (cit).
credo che alcune foto potrebbero avere un senso...come "fermare" un'espressione, delle foglie mosse dal vento, un qualcosa che alteri la realtà che li circonda. Rimane sempre un'esperienza "visiva" da condividere con altri.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Lei fotografa dei rumori e degli odori; ok.
Ma noi non li sentiamo come lei, in primis; supponiamo che lei voglia tentare di farci immaginare quello che 'vede' lei.
Ma mortacci, una volta sulla foto, l'odore e il rumore scompaiono anche per lei. [/supersaibal]
A me pare una puttanata colossale...ma non per le foto perchè sono pure carine...è che non ci credo
![]()
ma che te frega, ha fatte le foto?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
inoltre, come fa ad usare un senso che non ha, per esprimersi? Non lo sa cos'ha fotografato, non lo saprà mai. La fotografia impegna la vista, sono immagini; odori e rumori non si possono fermare con un mezzo del genere, semplicemente: capirei scrivere, comporre musica.
Uno che usa un mezzo visivo per parlare di suono e olfatto e come uno che cerca di insegnare a nuotare alla gente facendogli fare trekking. [/supersaibal]
Bene, brava...!![]()
foto
a cosa non credi? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
A me pare una puttanata colossale...ma non per le foto perchè sono pure carine...è che non ci credo
[/supersaibal]
Tad, secondo te un sordo nato può comporre musica?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma che te frega, ha fatte le foto?
Bene, brava...![/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
...ehm non ho letto il tread ma credo si riferisca alla fotografa non vedente e alla sua mostra a milano ...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
a cosa non credi? :maLOL: [/supersaibal]
Bhè non credo che le abbia fatte lei.