Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Parliamo dei SICVE

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Intorno a Milano sono praticamente ovunque... sotto quasi tutti i cartelloni luminosi e a volte anche sotto qualche ponte, ma che io sappia non sono ancora attivi...Quelli attivi erano dopo Bergamo se non sbaglio... In ogni caso occhio, perchè non resteranno spenti per sempre... Occhio però che sulla A4 verso trezzo c'è l'autovelox fisso...

Sulle tangenziali di SICVE ce ne sono pochi... in compenso però è zeppo di autovelox fissi a bordo strada (ne ho contati 6 sulla ovest e 4 sulla est+diramazioni con aggiunta di 2 sulla superstrada che arriva fino a Usmate)...

La tangenziale nord sembrerebbe ancora "pulita" e lo stesso vale per la Milano-Meda e la rho-Monza...

Sul sempione all'altezza di San vittore Olona/Cerro Maggiore ci sono 2 velox fissi...

Se me ne vengono in mente altri ve li dico!! [/supersaibal]

mii ma hai fatto la battuta di caccia agli autovelox!!
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    attivi so che sono sull'autostrada Firenze-Pisa Nord e un'altra autostrada.
    Ma li stanno mettendo in molti punti, ci sono anche sulla FI-PI-LI e quando li attivano son cavoli amari
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

almeno spero siano segnalati...
    Ti spio dalla finestra

[supersaibal]Originariamente inviato da arrows
    almeno spero siano segnalati... [/supersaibal]
    ovvio che no

tanto quando li vedi ormai è tardi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

a me sembrava di aver sentito che venissero segnalati con dei cartelli gialli o qlc del genere..almeno credo.. :master:
    Ti spio dalla finestra

a me sembrava di aver sentito che venissero segnalati con dei cartelli gialli o qlc del genere..almeno credo.. :master: [/supersaibal]
    beh, sulla FI-PI-LI sono sotto ai pannelli luminosi, quindi li vedi. Ma facendo la media sulla velocità, puoi farti anche l'ultimo tratto a 60, ma ti beccano lo stesso.

mii ma hai fatto la battuta di caccia agli autovelox!! [/supersaibal]
    Più che la battuta di caccia è che con il lavoro che facevo prima dovevo stare attento a non farmi levare la patente (e tanti tanti soldini)...

E siccome giravo mezza Lombardia sempre di stra-fretta(ma andavo anche fuori) ho sviluppato un certo occhio per gli autovelox (anche imboscati) e per i luoghi dove ce ne possano essere di mobili (la classica macchina col finestrino posteriore abbassato di 2 dita)...

Infatti delle frotte di multe che ho preso da quando ho la patente non ce n'è neanche una per eccesso di velocità...

almeno spero siano segnalati... [/supersaibal]
    il SICVE l'ho visto segnalato poche volte (più che altro sulla A14)...

Per il resto ormai non si capisce più niente con le segnalazioni... I cartelli sono ovunque e non sempre corrispondono ad un autovelox fisso...

In genere gli autovelox che stanno a lato della strada sono segnalati qualcosa come 2 km prima... I SICVE li riconosci abbastanza facilmente anche da lontano, a meno che non li abbiano piazzati su un ponte (ma il 99% sono sui cartelloni luminosi)...

a me sembrava di aver sentito che venissero segnalati con dei cartelli gialli o qlc del genere..almeno credo.. :master: [/supersaibal]
    il SICVE è segnalato con un cartello giallo in cui si vede un'auto (o forse è un camion...non ricordo) e dietro di lei in alto un qualcosa che irradia un fascio di nonsocosa verso la sua targa...

Ma lo vedi raramente quel cartello...

oddio..ora che ci penso a verona (A4 in direzione milano)su un cavalcavia ci sono tre telecamere che puntano sulle corsie! VVoVe:

il fatto è ke sono tra verona est e verona sud..cioè meno di 10Km e circa a metà...forse non è un autovelox..spero ckè passavo di li ad una velocità non certo ortodossa
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio