va che le donne sono irrazionali per definizione.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Ma che donne conosci?![]()
Spero almeno certi comportamenti siano limitati a qualcuna delle chat..... [/supersaibal]
va che le donne sono irrazionali per definizione.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Spero almeno certi comportamenti siano limitati a qualcuna delle chat..... [/supersaibal]
meno male che ci sono le eccezioni che confermano la regola[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
va che le donne sono irrazionali per definizione. [/supersaibal]![]()
Guarda lo spero...ma davvero tutte le ragazze che ho conosciuto io, sono sempre state le piu squallide del mondo..[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Concept and Design
www.bflab.com
Tu sei quello del Grande Fratello, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da --The Io--
Guarda lo spero...ma davvero tutte le ragazze che ho conosciuto io, sono sempre state le piu squallide del mondo.. [/supersaibal]![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
pia illusione.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
meno male che ci sono le eccezioni che confermano la regola[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da --The Io--
Guarda lo spero...ma davvero tutte le ragazze che ho conosciuto io, sono sempre state le piu squallide del mondo.. [/supersaibal]
Allora sei tu che te le attiri, comunque non mi pare che siano state così tutte quante, o sbaglio?![]()
Ogniuna seguendo strade diverse....ha raggiunto comunque la sua soglia di squallidezza....[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Allora sei tu che te le attiri, comunque non mi pare che siano state così tutte quante, o sbaglio?[/supersaibal]
![]()
Concept and Design
www.bflab.com
... non è che sei un po' sfigato?[supersaibal]Originariamente inviato da --The Io--
Ogniuna seguendo strade diverse....ha raggiunto comunque la sua soglia di squallidezza....[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Se non ricordo male, è lo stesso che ha aperto un thread vantandosi di aver fatto i provini per il Grande Fratello. Direi di sì, quindi.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
... non è che sei un po' sfigato?[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da --The Io--
Ogniuna seguendo strade diverse....ha raggiunto comunque la sua soglia di squallidezza....[/supersaibal]
Guarda il discorso sarebbe molto lungo da spiegare, ma devi cercare un po' in te stesso perchè trovi ragazze che anche se diverse raggiungono la "squalidezza" come dici tu, quindi che hanno un comune denominatore a quanto sembra.![]()
Su su coraggio che non sono affatto tutte così![]()