foto[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi domando a che categoria appartengo io![]()
gatto: vero, ci ho fatto qualche giro ma sono fuggita sempre subito[/supersaibal]
![]()
foto[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Mi domando a che categoria appartengo io![]()
gatto: vero, ci ho fatto qualche giro ma sono fuggita sempre subito[/supersaibal]
![]()
io non sono single[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ma se hai aperto il thread proprio per questo[/supersaibal]
![]()
non è un thread a norma di gatto: fuori i nomi!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
zitella è una che non se la sposerebbe neanche ray charles.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Aspè, ma zitella è una nubile (no anello)?
Temporanea?[/supersaibal]
per dire una cosa alla kiva: "si dice il peccato, non il peccatore"[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non è un thread a norma di gatto: fuori i nomi![/supersaibal]
![]()
![]()
ti sati kivizzando??[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
per dire una cosa alla kiva: "si dice il peccato, non il peccatore"![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ogni tanto fai finta di avere capito qualche sottile allusione, angiole'[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ti sati kivizzando??![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
sì, ma non c'è gusto!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ogni tanto fai finta di avere capito qualche sottile allusione, angiole'![]()
[/supersaibal]
![]()
Io propongo di creare un sottoforum definitivo per la politica... Sull'OT generico non si è mai stati così bene!!![]()
Quello che voglio sapere io è: zitella = non sposata?
Ovvero, è il matrimonio il fattore determinante, la massima aspirazione, è accalappiare e mettere un anello al dito di un omino?
In tal caso, sono zitella dalla nascita![]()
Il re è nudo (cit).