tu dici carozeria o carrozzeria? caroza o carrozza?[supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
Carroziere si scrive con una o due zeta ???![]()
[/supersaibal]
-San-
tu dici carozeria o carrozzeria? caroza o carrozza?[supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Deriva da carrozza ... fai te ...[supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
[/supersaibal]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
. . . E pensare che alle elementari primeggiavo in Grammatico![]()
allora hanno fatto bene a rigartela.[supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
è una Serie 1 . . .
[/supersaibal]![]()
Emh , non ti piace ???![]()
costa un botto e non va un chezzo.. è assemblata male.. ha una linea goffa... insomma paghi solo il marchio... umm.. no, mi sa che non mi piace.[supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
Emh , non ti piace ???[/supersaibal]
![]()
Mah, ti consiglio di provarla prima
Poi è ovvio , non è della BMW fare macchine ultra sportive...
A parte le BMW M...
![]()
Sopprimi le 'z' ma quì sono con te !!![supersaibal]Originariamente inviato da DarioN1
Emh , non ti piace ???[/supersaibal]
E' mooolto bella la serie 1 !!!
E' compatta, fuori dagli standard e con una sua personalità !!!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Cmq a tornare in dietro prenderei in considerazione la BRERA![]()
Ieri ne ho vista una Nera , è stupenda , in foto non rende
come dal vivo . . .VVoVe:
Aggiungi pure che attira la gnocca[supersaibal]Originariamente inviato da Misterxxx
Sopprimi le 'z' ma quì sono con te !!!
E' mooolto bella la serie 1 !!!
E' compatta, fuori dagli standard e con una sua personalità !!! [/supersaibal]![]()